garanzia Dell Italia e garanzia Dell Europa

Supporto Ufficiale Dell

enricobb

Sono in procinto di acquistare un monitor Dell U2415.

Il rivenditore online propone 2 versioni identiche di questo monitor che si distinguono esclusivamente per il codice prodotto 210-AEVE e 210-AEUZ.

Il rivenditore sostiene si tratti di garanzia europea e garanzia Italia. Confermate?

Soprattutto, che differenza c'è fra garanzia Dell Italia e garanzia Dell Europa?

Utilissima una risposta nel più breve tempo possibile.

Grazie grazie.

Enrico
 
#1

enricobb

Ho provato a interpellare tutte le possibili risorse di assistenza Dell che peraltro ostinatamente NON risponde neppure a una domanda tanto semplice e indispensabile e si limita a precisare che l'assistenza Dell è esclusivamente un servizio di assistenza post-vendita. E poi ho provato questo altro canale di "Supporto ufficiale Dell", ma insomma sembra che questa storia di garanzia italiana / europea sia un segreto di stato. Impossibile ricevere la benché minima risposta in merito.

Si tratta di una strategia che dovrebbe incrementare le vendite e la soddisfazione dei clienti?
 
Mi Piace: makF12
#2