Gaming: vale la pensa aspettare la CPU Ivy Bridge?

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 75433
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 75433

Ospite
Dovrei acquistare questo pc per metà settembre più o meno..
Alimentatore: Corsair HX650W
Scheda Madre: Asus P8P67 PRO
Processore: Intel Core i5 2500K
Dissipatore: Noctua NH-C12P SE14
Ram: 8Gb (2x4Gb) 1600Mhz 1.5V
Hard Disk: Western Digital Caviar Black 1Tb 7200Rpm 64Mb
Scheda Video: nVidia GeForce GTX 570
Scheda Wireless: 150 Mb/s
Masterizzatore: LG GH22NS50
Case: NZXT Phantom White
Monitor: LG E2250V

Saranno usciti gli Ivy Bridge, è consigliato sostituire il sandy con l'ivy?

Secondo me non ha senso aspettare ivy, sandy bridge va già benissimo così. Poi è stato annunciato che la piattaforma p67 e h67, ma penso anche z68, saranno compatibili con ivy bridge, quindi se nel 2012 ti varrà voglia di upgrade, potrai farlo.

Secondo me non ha senso aspettare ivy, sandy bridge va già benissimo così. Poi è stato annunciato che la piattaforma p67 e h67, ma penso anche z68, saranno compatibili con ivy bridge, quindi se nel 2012 ti varrà voglia di upgrade, potrai farlo.
Però vorrei provare l'overclock quindi un 22nm puo interessare, i transistors 3D anche.. Poi dall'anno prossimo programmerò perchè comincio la specializzazione

IO personalmente non credo di aspettare, visto che anche io voglio farmi un pc a fine 2011, ma se questi ivy bridge si rivelano così stratosferici, penso che aspetterò.
Comunque sandy bridge è ottimo, se non eccellente, quindi se hai voglia di prenderlo adesso prendilo senza indugiare, poi ovvio che uscirà qualcosa di meglio, ma se si ragiona così il pc non si cambierebbe mai.
Ma che programmazione dovresti fare, se posso saperlo? E' qualcosa di pesante oppure no?

IO personalmente non credo di aspettare, visto che anche io voglio farmi un pc a fine 2011, ma se questi ivy bridge si rivelano così stratosferici, penso che aspetterò.
Comunque sandy bridge è ottimo, se non eccellente, quindi se hai voglia di prenderlo adesso prendilo senza indugiare, poi ovvio che uscirà qualcosa di meglio, ma se si ragiona così il pc non si cambierebbe mai.
Ma che programmazione dovresti fare, se posso saperlo? E' qualcosa di pesante oppure no?
java, php, visual basi e c++

Non credo siano così pesanti. Ti ripeto, entrambe le scelte che faresti, sarebbero ottime, quindi fai un po' come meglio credi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro