DOMANDA GAMING : Tastiera + Mouse Fingertip Grip.

gaming_for_life

Nuovo Utente
71
9
Salve ragazzi , sto cercando un'ottima tastiera ,meccanica o normale a membrana, budget 100-150 , vanno benissimo stile gamer e retroilluminate.

In più un mouse di qualità ,ho indicato il grip nel titolo, budget max 80. Magari con precisione adatta a giochi fps.

Grazie per eventuali risposte!

- - - Updated - - -

Up

- - - Updated - - -

Proprio nessuno? :(
 

kRel

Utente Attivo
190
25
Quando poni una domanda devi attendere senza sollecitare. In ogni forum ciascuno risponde se vuole, quando può e se è in grado di dare una risposta.

Posso parlarti solo della tastiera che leggi in firma: Roccat Ryos MK Glow

Dati Tecnici:

Dimensione: 508 x 234 mm (LxP)
Tasti: 113
3x tasti per pollice programmabili
5x tasti macro programmabili
94x tasti programmabili
Switch: CHERRY MX Black
Illuminazione: LED blu sotto ogni singolo tasto - regolabile
Lunghezza cavo: 1,8 m
Polling: 1.000 Hz
Connessione: USB 2.0
Processore: 32-bit ARM Cortex con 2 MB flash memory
Funzionalità anti-ghosting avanzata (N-key rollover)
Feature:
Poggiapolsi integrato
Sistema di cablaggio del cavo
Easyshift[+]
5 profili memorizzabili nella memoria interna
Software avanzato per gestione macro
Roccat Talk FX
Compatibilità: Windows XP / Vista / 7 / 8/ 10

Mie impressioni dopo due anni di utilizzo: indistruttibile, accettabile a vedersi senza essere "sborona", ottima per gioco, appena meno per l'uso normale per via dei tasti Cherry MX black ottimi per gioco, ma mediamente rumorosi. Un pò più grande delle tastiere standard per via dei 5 tasti funzione posti sulla sinistra. Il prezzo è nel target che hai fissato: su Drako la vendono a 129,80, su Amazon a 139,90.
Dimenticavo... ha la funzione antighosting

Difficile consigliare un mouse. Si rischia di dare un suggerimento sbagliato. Ti do un'indicazione: io sono palm ma anche fingertip nella stessa sessione di gioco e in una settimana sono passato senza traumi tra due diversissimi Mad Catz Rat 7 e Razer Mamba TE entrambi per FPS.
Ciò a dire - a mio avviso - che a meno di non essere mancino e di voler usare a tutti i costi un mouse destrorso, ci si abitua facilmente a qualsiasi impugnatura. A meno di non appartenere all'empireo dei giocatori eccezionali con la pretesa di avere prestazioni eccezionali già nella prima ora di gioco...

- - - Updated - - -
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: gaming_for_life

Immanuel_Kant

Utente Attivo
164
36
Ci sono molte discussioni sulle tastiere in questa sezione. Troverai tante alternative.

Per quanto attende ai mouse ti consiglio uno dei seguenti

ROCCAT TYON
CM Storm Mizar
Mionix Naos/ Avior 7000
Logitech G502 (che preferisco)
 
  • Mi piace
Reazioni: gaming_for_life

gaming_for_life

Nuovo Utente
71
9
I mouse mi piacciono più o meno tutti, vedro' di scegliere in base ai feed :D.

La roccat come tastiera invece forse la escludo, sembra ottima ma credo abbia led solo blu...mi stona col rosso/nero del resto della build in costruzione !
Ora consulto un po la sezione, vediamo cosa becco ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili