Gaming senza GPU FHD [450-500€] - Periferiche e Monitor Esclusi

• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

YusukeOOR

Nuovo Utente
67
12
Ciao a tutti, vorrei fare una configurazione per giocare in FHD a 60Hz. Al momento ho una RX 570 4GB e mi mancano tutti gli altri componenti, quali mi consigliate?
Io speravo di spendere sui 450 euro ma se quei 50 euro in più potrebbero migliorare di tanto le prestazioni del pc posso arrivare a 500. Grazie a tutti in anticipo

• Like
Reactions: Angelorob

Angelorob

Utente Èlite
4,839
5,202
CPU
Vv.aa.
Dissipatore
Nn
Scheda Madre
Vv.aa.
HDD
Vv.aa
RAM
Vv.aa
Audio
Voce
Ciao a tutti, vorrei fare una configurazione per giocare in FHD a 60Hz. Al momento ho una RX 570 4GB e mi mancano tutti gli altri componenti, quali mi consigliate?
Io speravo di spendere sui 450 euro ma se quei 50 euro in più potrebbero migliorare di tanto le prestazioni del pc posso arrivare a 500. Grazie a tutti in anticipo
Ciao
Hai da riciclare qualche storages (hdd, ssd)?
Su diginetstore.it
IMG_20181205_163459.jpg
Se devi abbassare la spesa (e ti servono gli storages) potresti mettere il ryzen 1600
https://www.diginetstore.it/am4/593...308397.html?search_query=Ryzen+1600&results=3
Il case è indicativo e comunque discreto (per la cifra da spendere), prova a fare tu stesso una ricerca secondo disponibilità economica; non ti consiglio scendere (ulteriormente) con gli altri componenti.
Nota che sono incluse già le spese di spedizione!

YusukeOOR

Nuovo Utente
67
12
No non ho nulla da riciclare, comunque il case mi piace ma forse dovrei prendere una seconda ventola. Probabilmente prenderò la soluzione con il ryzen 1600, informandomi un pò ho visto che se la cava comunque molto bene. Grazie di tutto, non pensavo di poter prendere certi componenti con questo budget :)

• Like
Reactions: Angelorob

Angelorob

Utente Èlite
4,839
5,202
CPU
Vv.aa.
Dissipatore
Nn
Scheda Madre
Vv.aa.
HDD
Vv.aa
RAM
Vv.aa
Audio
Voce
No non ho nulla da riciclare, comunque il case mi piace ma forse dovrei prendere una seconda ventola. Probabilmente prenderò la soluzione con il ryzen 1600, informandomi un pò ho visto che se la cava comunque molto bene. Grazie di tutto, non pensavo di poter prendere certi componenti con questo budget :)
Ok!
Se acquisti da diginet al corriere firma con la nota "riserva di verifica merce" come consigliato dallo stesso shop!
La merce arriva (fino a prova contraria), solo le tempistiche non sono molto celeri.
:)
Ciao

• Like
Reactions: YusukeOOR

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: PS5 VS XBOX X/S?

• Playstation 5

Voti: 249 61.0%
  • XBOX Series X/S

Voti: 159 39.0%