Gaming PC e Monitor [700-750 euro], Build completa

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Cpt Pinny

Nuovo Utente
3
3
Salve a tutti,
So che è già un argomento trito e ritrito ma nei post precedenti non ho trovato una vera e propria soluzione al mio problema.
Cerco una build per computer e monitor con un budget totale di 700-750 euro max, pc esclusivamente per gaming (fps, Lol, mmo). Dispongo già delle periferiche quali tastiera e mouse.
Sarei interessato in particolare ad acquistarlo su Diginet in quanto incompetente all'assemblaggio del computer stesso.

Vi ringrazio per i consigli e le eventuali build :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

Ibernato

Utente Èlite
4,328
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
Salve a tutti,
So che è già un argomento trito e ritrito ma nei post precedenti non ho trovato una vera e propria soluzione al mio problema.
Cerco una build per computer e monitor con un budget totale di 700-750 euro max, pc esclusivamente per gaming (fps, Lol, mmo). Dispongo già delle periferiche quali tastiera e mouse.
Sarei interessato in particolare ad acquistarlo su Diginet in quanto incompetente all'assemblaggio del computer stesso.

Vi ringrazio per i consigli e le eventuali build :D
Ciao,
Il mio consiglio è quello di non farti assemblare i PC da shop online perché in caso di problemi con una componente devi inviare tutto il PC indietro....
Nei 750 deve essere compreso il monitor?
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

Christian.

Bannato a Vita
355
148
CPU
Ryzen 2600x
Dissipatore
Masterliquid Lite
Scheda Madre
x470 Aorus Ultra Gaming
HDD
Seagate Barracuda
RAM
Trident Z RGB 3200MHZ 16 gb
GPU
RX 580 8 GB
Audio
**
Monitor
Omen 25 144hz
PSU
Sharkoon icewind 650w
Case
Sharkoon TG5
Net
200Mbps
OS
Windows 10
700€ compreso di monitor non so che pc possa uscirti ,eventualmente non hai un monitor da nessuna parte ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

Cpt Pinny

Nuovo Utente
3
3
Ciao,
Il mio consiglio è quello di non farti assemblare i PC da shop online perché in caso di problemi con una componente devi inviare tutto il PC indietro....
Nei 750 deve essere compreso il monitor?

Posso spingermi fino a 800 con monitor compreso, immagino un pc da 700 e monitor da 100 euro :)
700€ compreso di monitor non so che pc possa uscirti ,eventualmente non hai un monitor da nessuna parte ?

Ho un monitor piuttosto datato e non penso valga la pena usarlo
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

Angelorob

Utente Èlite
5,811
5,755
CPU
Vv.Aa.
Dissipatore
Vv.Aa
Scheda Madre
Vv.Aa.
GPU
Vv.Aa.
Audio
Voce
Case
In
Salve a tutti,
So che è già un argomento trito e ritrito ma nei post precedenti non ho trovato una vera e propria soluzione al mio problema.
Cerco una build per computer e monitor con un budget totale di 700-750 euro max, pc esclusivamente per gaming (fps, Lol, mmo). Dispongo già delle periferiche quali tastiera e mouse.
Sarei interessato in particolare ad acquistarlo su Diginet in quanto incompetente all'assemblaggio del computer stesso.

Vi ringrazio per i consigli e le eventuali build :D
Ciao
Diginetstore.it
IMG_20181221_205152.jpg
Monitor
https://www.amazon.it/dp/B071W5THV4/?tag=tomsforum-21

Non ho inserito l'assemblaggio (25€), meglio fai da te!
Leggi il regolamento dello store!
Edit
Alternativa psu
https://www.diginetstore.it/da-520w...595.html?search_query=Sharkoon+550W&results=2
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Ibernato

Cpt Pinny

Nuovo Utente
3
3
Ciao
Diginetstore.it
Visualizza allegato 321771
Monitor
https://www.amazon.it/dp/B071W5THV4/?tag=tomsforum-21

Non ho inserito l'assemblaggio (25€), meglio fai da te!
Leggi il regolamento dello store!
Edit
Alternativa psu
https://www.diginetstore.it/da-520w...595.html?search_query=Sharkoon+550W&results=2

Innanzitutto grazie per la risposta :D
Per quanto riguarda il monitor ero proprio intenzionato a prendere quello linkato che l'avevo già avvistato durante il black friday, per quanto riguarda il pc aspetto magari qualche parere altrui che la mia conoscenza a riguardo e quasi pari a 0 :P
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelorob

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili