Ciao ragazzi volevo farmi un PC da gaming con un budget di 450 euro (perchè altri 80-100 euro dovrei usarli per il monitor che non ho) . Potrei alzare fino a 470 ma è il massimo . Comunque se riuscite a farmi una configurazione completa anche di schermo ne sarei felice quindi in totale potrei spendere 550 compreso il monitor . Grazie in anticipo e scusate se apre un ennesima discussione su questo argomento ma vorrei avere un feedback diretto con voi e magari qualche consiglio .
Lorenzo . :)
Ciao!
Purtroppo il budget è basso per un buon pc da gaming, perciò è necessario giungere a qualche compromesso. Con questa cifra non ti sarà possibile giocare ad impostazioni ultra in full-hd, dovrai giocartela un po' con le impostazioni per avere un frame rate decente., ma ad un dettaglio alto con qualche filtro ci arrivi.
Comunque, io ti propongo questa:
CPU: athlon II x4 750k 66€
MOBO: asrock FM2A88M extreme4+ 50€ (è socket fm2+, per cui compatibile con le prossime apu/cpu amd).
RAM: kingston hyperx black 4gb 1600mhz 35€
MASTERIZZATORE: liteon iHAS124 14€
CASE: antec vsk4000 28€
HDD: wd caviar blu 1tb 50€
VGA: gigabyte r9 270 oc 2gb 145€
ALI: xfx proseries 450w 38€
MONITOR: Hanns.G HE225DPB fullhd dvi-vga 110€[FONT=Segoe UI, Lucida Grande, Tahoma, Arial, sans-serif][/FONT]
TOT: 540€ circa.
Windows lo hai già? Se aggiungi 15/20€ riesci ad inserire 8gb di ram.