DOMANDA Gaming Pc Alienware

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

khilias

Nuovo Utente
49
3
Non sono convinto dell'alienware solo capisci che vedere video che ti fanno vedere una cosa precisa avere il parere degli assistenti alienware che ho capito che vogliono vendere ma non penso siano incompetente da dirti cavolate ne va della reputazione della Dell e sentirmi dire che quel computer non regge battlefield al massimo sorge spontaneo non capirsi più su cosa affidarsi ... Come detto prima non metto in dubbio nulla di quello che dici solo che mi trovo molto confuso e volevo qualche altro parere ... Ti ringrazio davvero molto per l'Aiuto però prova a capire me saresti confuso anche tu forse almeno un po'
 

Jobber

Utente Attivo
1,403
187
CPU
Intel i5 3570k
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme 4
HDD
2xWD Caviar Blue 1TB + Samsung 830 128GB
RAM
Corsair Vengeance 16 GB (4x4GB) Black +White
GPU
Sapphire R9 290 4GB
Monitor
Samsung BX2331
PSU
XFX 550W
Case
Corsair 500R White
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Dipende cosa si intende reggere BF3 al massimo, da un PC da 1000€ incentrato sulla potenza video in gioco fare i 30-40 fps in Ultra è poco.
La 670 è decisamente più potente della 660 proposta da loro (che non sarà neanche un modello performante).
 

pippolp

Utente Èlite
1,715
102
CPU
Intel i5 2500k 4.5Ghz
Dissipatore
CM TPC 800 + 2 Noctua NF-F12
Scheda Madre
MSI P67A-GD53(B3)
HDD
SSD Samsung 840 120GB + WD Green 1TB + WD Blue 1TB 7200 RPM + WD Red 4TB + Seagete 250gb
RAM
Corsair Vengeance lp 2x4 GB 1600 Mhz
GPU
ASUS GTX 670 DirectCU II oc 1020/1085
Audio
Fx-Audio DAC-X6
Monitor
LG DM2352D
PSU
Corsair TX750M
Case
Corsair Carbide Series 500r Artic White
Periferiche
ROG Gladius II + Corsair K70 Brown RGB + Volante Driving Force GT
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Non sono convinto dell'alienware solo capisci che vedere video che ti fanno vedere una cosa precisa avere il parere degli assistenti alienware che ho capito che vogliono vendere ma non penso siano incompetente da dirti cavolate ne va della reputazione della Dell e sentirmi dire che quel computer non regge battlefield al massimo sorge spontaneo non capirsi più su cosa affidarsi ... Come detto prima non metto in dubbio nulla di quello che dici solo che mi trovo molto confuso e volevo qualche altro parere ... Ti ringrazio davvero molto per l'Aiuto però prova a capire me saresti confuso anche tu forse almeno un po'
Secondo te se quel pc reggerebbe tutto i giochi in full al Max cosa servirebbe vendere l'alienware aurora?
 

khilias

Nuovo Utente
49
3
Ma in poche parole mi state dicendo di lasciar perdere alienware a priori che sono incompetenti nel fare un pc da gaming ? Se una 660 fa schifo per giocare probabilmente si

Ho capito io che ci sono gli aurora ma io non ho interesse a giocare al massimo dei dettagli sinceramente solo ero curioso della qualità del pc ... Quando va a grafica alta basta e avanza per me e 30-40 fps mi bastano per giocare sinceramente ... Solo che ovvio se regge ad ultra ben venga sarei più felice però ...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Furlans

Jobber

Utente Attivo
1,403
187
CPU
Intel i5 3570k
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme 4
HDD
2xWD Caviar Blue 1TB + Samsung 830 128GB
RAM
Corsair Vengeance 16 GB (4x4GB) Black +White
GPU
Sapphire R9 290 4GB
Monitor
Samsung BX2331
PSU
XFX 550W
Case
Corsair 500R White
OS
Windows 10 Pro 64 bit
No non sono incompetenti, ma se lo fanno pagare caro; a BF3 potrai tenere la grafica anche abbastanza alta e avere un piacevole esperienza di gioco, ma è giusto che sapere che con una somma simile ci si fa un PC che ti permette di avere risultati migliori, che potranno diventare rilevanti con i prossimi giochi.
 

khilias

Nuovo Utente
49
3
Capisco benissimo quello che dite solo non so assemblare un pc e mi avete detto te lo fai assemblare e va bene però poi l'assistenza se ha problemi un componente ... Se smette di funzionare io non so dove mettere le mani e capite che con un prodotto di marca magari chiamano il supporto qualcosa in più riesci a fare ... Potrebbe benissimo essere anche di no però se devo spendere molti soldi voglio stare tranquillo ... Spendendo anche qualcosa in più ... Se posso permettermi un'ultima domanda sui video che si vedono ... Se una Gtx 555 da 1 Gb porta il gioco quasi al massimo dei dettagli con fps non male una Gtx 660 da 1.5 non dovrebbe fare decisamente meglio e portare al massimo ? È una domanda magari da ignorante in materia ma mi viene da pensare questo
 

Jobber

Utente Attivo
1,403
187
CPU
Intel i5 3570k
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme 4
HDD
2xWD Caviar Blue 1TB + Samsung 830 128GB
RAM
Corsair Vengeance 16 GB (4x4GB) Black +White
GPU
Sapphire R9 290 4GB
Monitor
Samsung BX2331
PSU
XFX 550W
Case
Corsair 500R White
OS
Windows 10 Pro 64 bit
E' molto importante il quasi al massimo, ci sono filtri che sono estremamente pesanti e fanno poca differenza nella resa grafica (effetti ambientali di luci, vento, ecc).
Un altra è la capacità del sistema di tenere un frame alto, sia se giochi da solo in mezzo al deserto, sia se siete in 30 in una mappa a sparare ed a usare veicoli.
Io ho una scheda video che deve essere inferiore o al massimo vicina alla 660 che ti hanno proposto e gioco intorno ai 40 fps in Ultra (tutto al massimo) e sono contento; ma molti (anche se temo per sentito dire o per fare i cultori) disprezzano giocare sotto i 60fps o comunque sentono la differenza.
L'unica cosa importante è sapere che quella scheda video è tra le più piccole della Nvidia, in una configurazione del genere si può ambire alla scheda di due gradini superiore (ed è un ottima scheda in rapporto prestazioni/prezzo).
 
Ultima modifica:

khilias

Nuovo Utente
49
3
Ma allora mi confondi ancor di più ... Tu hai una scheda video simile o poco inferiore e giochi ad Ultra e prima mi hai detto che gioco ad alto ma non al massimo ... Mi sento confuso ancor di più ... Comunque sia se tra qualche mese volessi cambiare scheda video e prendermi per esempio una 680 o comunque una GtX più potente non basterebbe cambiarla ? Se sono della stessa serie non dovrebbe essere un problema almeno credo
 

Jobber

Utente Attivo
1,403
187
CPU
Intel i5 3570k
Scheda Madre
AsRock Z77 Extreme 4
HDD
2xWD Caviar Blue 1TB + Samsung 830 128GB
RAM
Corsair Vengeance 16 GB (4x4GB) Black +White
GPU
Sapphire R9 290 4GB
Monitor
Samsung BX2331
PSU
XFX 550W
Case
Corsair 500R White
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Io ho detto che con 1000€ investiti tutti per avere la migliore configurazione di gioco ottenere 30/40 fps può essere poco; non conosco la politica di alienware del sostituire i pezzi per un aggiornamento, questo potrebbe far cadere la garanzia.

Ovviamente con la mia scheda video ci sono giochi che per girare almeno a 30 fps devi scendere decisamente con i filtri.
Probabilmente a causa dell'ora tarda sto mal esprimendo il concetto e spero di non confonderti troppo....
 
Ultima modifica:

pippolp

Utente Èlite
1,715
102
CPU
Intel i5 2500k 4.5Ghz
Dissipatore
CM TPC 800 + 2 Noctua NF-F12
Scheda Madre
MSI P67A-GD53(B3)
HDD
SSD Samsung 840 120GB + WD Green 1TB + WD Blue 1TB 7200 RPM + WD Red 4TB + Seagete 250gb
RAM
Corsair Vengeance lp 2x4 GB 1600 Mhz
GPU
ASUS GTX 670 DirectCU II oc 1020/1085
Audio
Fx-Audio DAC-X6
Monitor
LG DM2352D
PSU
Corsair TX750M
Case
Corsair Carbide Series 500r Artic White
Periferiche
ROG Gladius II + Corsair K70 Brown RGB + Volante Driving Force GT
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ma allora mi confondi ancor di più ... Tu hai una scheda video simile o poco inferiore e giochi ad Ultra e prima mi hai detto che gioco ad alto ma non al massimo ... Mi sento confuso ancor di più ... Comunque sia se tra qualche mese volessi cambiare scheda video e prendermi per esempio una 680 o comunque una GtX più potente non basterebbe cambiarla ? Se sono della stessa serie non dovrebbe essere un problema almeno credo

Se ti accontenti di giocare ad alto con 30 fps allora non ci sono problemi , ma giocare con 60 è tutta un'altra cosa! Comunque dimenticati di aggiungere pezzi in futuro a un pc pre assemblato ad alte performance ,visto che hanno alimentatori che non permettono aggiornamenti del pc fai da te ! Comunque alienware come ti hanno già detto è una buonissima marca ,ma oltre al pc si fanno pagare anche il nome poiché quel pc assemblato così com'è costa sui 700€ ....comunque a quanto ho capito non vuoi avere problemi in futuro con il pc ( rotture ecc) quindi prendi alienware visto che se ti si rompesse un pc assemblato dalla chiave, loro ti invierebbero il prezzo ma poi te lo dovresti montare tu ,quindi se non te la senti di aprire il pc , non ci sono dubbi , prendi l'alienware e accontentati di giocare ai prossimi giochi con qualità media ( far cry 3 ,crysis 3) e con qualità molto alta senza msaa attivo in (bf3 ,crysis 2 ecc)
 

khilias

Nuovo Utente
49
3
Ho capito mi aspettavo di più ma pazienza ... Forse vado off topic ma invece per montaggio video e grafica com'è ?
 

francyspettro

Utente Attivo
658
54
CPU
Intel Core i7 950 @4.00ghz
Scheda Madre
Sabertooth X58
HDD
2X1TB WD Caviar Green Sata III
RAM
6gb Triple Channel Corsair XMS3 DDR3 1600mhz CL9
GPU
2X Sapphire Radeon HD6870 (Crossfire)
Monitor
Samsung SyncMaster LD220Z
PSU
CM SilentPro 700W
Case
CM Centurion 534
OS
Windows 8 Pro
Ho capito mi aspettavo di più ma pazienza ... Forse vado off topic ma invece per montaggio video e grafica com'è ?

Per montaggio video e grafia con il processore ci siamo, più di 8gb di RAM sarebbero più adatti.
 

mbrown

Utente Attivo
513
84
CPU
Intel i5 3570k 4.2 + Antec Kuhler h2o 920
Scheda Madre
Asus Maximus V Gene
HDD
Ocz vertex 3 120gb + WD caviar black 1tb
RAM
8gb Teamgroup 1866 mhz
GPU
Zotac Gtx 780
PSU
Thermaltake Toughpower Grandmodular 850W
Case
Thermaltake Overseers RX-1
Più adatti o sono pochi ?

Dipende cosa ci devi fare: se devi montare i filmati delle nozze d'oro dello zio Peppino una tantum vanno più che bene, se hai esigenze diverse (ovvero più professionali) è meglio avere più memoria.
Per quel che riguarda il pc in generale, quello che posso dire è che è un sistema sbilanciato: è inutile avere un I7 e una scheda come la 660, sarebbe molto meglio avere un I5 e almeno una 660TI.
 

khilias

Nuovo Utente
49
3
Non posso modificare i componenti sfortunatamente così è ... Non è il massimo quindi ? Con Photoshop come si comporterebbe ?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili