supertix
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
ciao a tutti. Sono orientato all'acquisto di un pc gaming, non mi interessa overlock, diciamo che vorrei una configurazione che mi duri un pò di anni e che mi permetta di giocare egregiamente (molto egregiamente!!) in full-hd su un monitor 16/10 da 24 pollici. Il pc deve avere licenza win 7 home premium 64bit. Stavo pensando di acquistare un pc già pronto così da non avere problemi di rumorosità di ventole e dissipazione calore, sperando che chi li ha studiati abbia pensato a questo prima di venderli, e mi ero orientato sul pc asus CG 8270 (è una buona macchina secondo voi??). Prima di comprarlo però stavo vedendo se con gli stessi soldi (diciamo 1000 euri o poco più) si riusciva a trovare un pc assemblato di caratteristiche superiori e migliori rispetto al cg8270 (i7 3770, 16 gb ram 1600, nvidia 560 ti, 1 ssd da 64 + 2 hdd da 1tb, ali da 400w ecc ecc fate prima a vedere in internet sul sito asusworld :P)
Io cerco in pratica un pc pronto (quindi mi dovreste consigliare cortesemente anche uno store on line affidabile e sicuro dove farsi preparare il pc :-) perchè non volevo assemblarlo io) che sia silenzioso in primis, che abbia win 7 originale e che sia una macchina da guerra!!! :-) ovviamente se si riesce a risparmiare qualcosa ben venga, mi piacerebbe rimanere sotto i 1000 anche se immagino sia una cosa difficile!!
aspetto numerosi i vostri consigli!
grazie mille a tutti!
Io cerco in pratica un pc pronto (quindi mi dovreste consigliare cortesemente anche uno store on line affidabile e sicuro dove farsi preparare il pc :-) perchè non volevo assemblarlo io) che sia silenzioso in primis, che abbia win 7 originale e che sia una macchina da guerra!!! :-) ovviamente se si riesce a risparmiare qualcosa ben venga, mi piacerebbe rimanere sotto i 1000 anche se immagino sia una cosa difficile!!
aspetto numerosi i vostri consigli!
grazie mille a tutti!