Salve ragazzi e ragazze (spero ;) ) avrei bisogno di una mano per assemblare un pc da gaming, il budget si aggira sui 500 euro ma dovro anche preoccuparmi delle spese di spedizione percio, penso che 450 per i pezzi siano piu che sufficenti contando che non sono particolarmente esigente contando che per adesso mi limito al minimo come grafica per i giochi :D
Il pc sarebbe completamente da rifare, case incluso penso, cio invece che mi restera da questo e il monitor (lg floatron E1951S-BN 12V 1366x768 Vga) la tastiera wireless ( Genius ENGLISH ) ed il mouse a filo.
Ho la necessita di cambiarlo inoltre anche perche oramai questo pc (Hp Pavillion Q6600 IT tutto standard IMMAGINE) sta cominciando a darmi dei problemi oltre al fatto che non e' piu abbastanza potente per i tempi moderni :sisi:
Comunque la sua configuazione attuale e':
Cpu: Intel Core 2 Quad CPU 2.4 Q6600 GHz
Ram: 4 x 1Gb ddr2 800MHz
Scheda madre: PEGATRON BENICIA
Chipset: intel P35/G33/G31
Scheda Video: Nvidia GeForce 9300GE G98 256MB
Spero che possiate darmi una mano...Grazie di cuore a tutti :ok:
Il pc sarebbe completamente da rifare, case incluso penso, cio invece che mi restera da questo e il monitor (lg floatron E1951S-BN 12V 1366x768 Vga) la tastiera wireless ( Genius ENGLISH ) ed il mouse a filo.
Ho la necessita di cambiarlo inoltre anche perche oramai questo pc (Hp Pavillion Q6600 IT tutto standard IMMAGINE) sta cominciando a darmi dei problemi oltre al fatto che non e' piu abbastanza potente per i tempi moderni :sisi:
Comunque la sua configuazione attuale e':
Cpu: Intel Core 2 Quad CPU 2.4 Q6600 GHz
Ram: 4 x 1Gb ddr2 800MHz
Scheda madre: PEGATRON BENICIA
Chipset: intel P35/G33/G31
Scheda Video: Nvidia GeForce 9300GE G98 256MB
Spero che possiate darmi una mano...Grazie di cuore a tutti :ok: