DOMANDA Gaming overclock QHD monitor escluso € 2500

Kusanagi M.

Nuovo Utente
3
0
Il mio i5 4690 è arrivato al limite, per il gaming serve dell'altro, il monitor, un Dell Alienware 34" a 120Hz aspetta di meglio.
Ciao ragazzi, passiamo alle cose serie, volevo un nuovo pc ed ero propensa verso un processore Ryzen 7 2700X e una 2080 Ti.
 

Crixus

Utente Attivo
245
41
CPU
2600k
Scheda Madre
Asus p8p67 evo
HDD
128gb
RAM
16gb
GPU
MSI
Audio
asus xonar & razer orca
Monitor
samsung s27a950
PSU
xfx 750
Case
CM 690 ADV2 PB
OS
windos
2700x, g.skill flarex 3200 c14 16gb, alimentatore 850 (seasonic focus gold o evga G3), sound blaster Zx, asus CH7, crucial mx500 1TB, lian-li pc-o11 dynamic, tastiera mouse dipendono dalle tue preferenze, la 2080ti per un qhd 144hz forse un pelo esagerata, ma dipende anche da cosa giochi.
Post unito automaticamente:

ci sarebbe anche il discorso che la 2080ti rende meglio in qhd con gli intel rispetto ad amd anche se di qualche . %
 

Kusanagi M.

Nuovo Utente
3
0
Ciao, ero orientata verso il Ryzen, perchè rispetto ad un i7 9700K, ha il doppio di trheads e attualmente l'intel costa 130 in più che potrei usare per l'acquisto di un 2080 Ti (che costano molto).
Le ram sono anche ottimizzate per i processori AMD, forte :ok:, poi ho visto che ci sono anche in versione RGB, costano di più, vedrò al momento.
La mobo è stupenda, indipendentemente che sia un top di gamma, è bellissima, e per lo storage avevo pensato di aggiungere un NVMe da 512 GB per il S.O. e un HDD per archiviare i vari file, mentre il disco SSD per i giochi.
Pensavo ad un sistema di dissipazione a liquido, perchè vorrei fare overclock, ho provato a farlo anche sul processore che ho attualmente, ma più di tanto non sono riuscita, anche per il fatto che non è un processore K, ma ci ho provato (è andato in arresto critico più di una volta :cav: :shock:).
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili