PROBLEMA Gaming Online Problema Texture!

TrueAlpha

Nuovo Utente
30
1
Ciao! Ho riscontrato un problema nel momento che ho deciso di iniziare a giocare online ad alcuni titoli, vado subito al dunque.
In pratica quando gioco SOLO online mi da alcuni problemi, qualcuno di lag qualcuno di texture o caricamento mondo, io per adesso gioco a Fifa 17 che solo online durante la partita contro un avversario umano lagga parecchio in modo fastidioso, poi a need for speed 2016 dove funziona benissimo ma spessissimo mentre corro per strada scompare l'asfalto e cado nel vuoto e tipo ci mette 5-6 minuti per tornare in partita, a volte oltre l'asfalto scompare l'intera città sempre finendo col cadere nel vuoto. Infine con DayZ nemmeno riscontro lag ma ha un continuo ricaricamento della texture, di tutto l'ambiente circostante...dei capelli del personaggio, dei vestiti, insomma non riesce a stabilirsi. Anticipo che con tutti i giochi ho abbassato la grafica per accattarmi che non sia quello il problema ma niente...ho infostrada come gestore da un bel pò di tempo con una linea pessima infatti tra poco passo a vodafone con la fibra..la prima cosa che ho pensato è che fosse proprio la mia rete che non riesce a caricare il mondo come se avesse dei cali e lo stesso con fifa che però ha solo dei lag, voi cosa dite che possa essere?

Scheda Madre Asrock H81M-DG4
CPU Intel Core I5 4460 3.2GH
Scheda Video MSI GTX960 4GB DDR5
Alimentatore XFX TS550 (80+ Gold)
Dissi Aidos Power Down
Ventola Artic 12CM
8GB di Ram Kingston
SSD Kingston 120GB + Hard Disk 250 WD (vecchiotto)
Windows 10 Pro 64Bit

I giochi citati prima sono installati su ssd come anche il sistema operativo in modo da ottenere il massimo dal pc, giochi che non li collego alla rete li tengo installati su un hard disk esterno per risparmiare memoria ma non questi 3 che mi danno il problema però.

PS. Un altra cosa che ho notato è che i giochi sia online che NON (parlo di tutti i giochi che ho: circa 30) hanno tempi di caricamento all'avvio veramente lunghi..cosa può essere? Grazie mille.
 

aeQuitas

Nuovo Utente
130
12
CPU
Intel i5-4670
Scheda Madre
Asus H87-PRO
HDD
Seagate Barracuta 1TB
RAM
G.Skill ares blu CL8 2x4GB ddr3 1600mhz
GPU
MSI GTX770 Lightning 2GB
Monitor
Samsung P2270HD
PSU
XFX XXX Edition 650W
Case
Cooler Master CM 690 III
OS
Windows 7
sembrerebbe un problema di scheda video o driver... per sicurezza prova a fare una pulizia disinstallando i driver video e reinstallando gli ultimi aggiornati.. ad occhio però sembra essere un problema hardware.
prova eventualmente a vedere anche come si comporta in un test 3dmark e heaven
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili