DOMANDA Gaming mouse, Hardcore FPS

Pubblicità

mastergio

Utente Attivo
Reazioni
79
Punteggio
48
salve ragazzi, dovrei acquistare un nuovo mouse in quanto il mio G5 è defunto (a causa del filo)

ho letto un po la guida e anche se ho utilizzato un g5 fino a ieri, devo dire che se dovessi classificarmi penso di appartenere alla categora FINGETRIP GRIP.

un altro problema è che tendo a sollevare molto il mouse, con conseguente tremolio del puntatore, ho dovuto riempire di piombo il G5 per poter giocare!!

i giochi sono principalmente UT99 e UT3 , non mi interessano DPI astronomici in quanto il monitor ha risoluzione massima di 1680x1050 ('22).

prediligo mouse con buon grip laterale, perchè raramente poggio il palmo.

bodget (se possibile) entro le 50 €

grazie a tutti anticipatamente

intanto grazie per la risposta.
davvero molto carino l'abyssus, linea molto pulita!
l'unica cosa,sarebbe comodo avere quei 2 tastini del G5 che permettevano di impostare 5 diverse velocità del mouse, compresa l'attenuazione singola di ogni asse in maniera diversa.

ora non è che rivoglio il G5, ma era una cosa molto utile,se fosse anche possibile impostare 2 diverse velocità con l'abyssus direttamente dal mouse mi fermerei su quello.

vedendo un po su internet, e almeno esteticamente, sono molto carini anche i roccat, ma sono completamente ignorante in materia di harware di questi mouse, quindi mi affido a voi per le considerazioni.

per adesso l'abyssus è il candidato :D

roccat non è il top dei brand imho...potresti valutare eventualmente un cm reaper

- - - Updated - - -

anzi no esce di budget

potresti dirmi la tua su questo mouse Perixx MX-2000B

oppure su quest'altro Anker

onestamente non so se sono solo fuffa o meno, non saprei confrontare le caratteristiche hardware e della sensoristica, quindi mi affido a voi!!!

- - - Updated - - -

ragazzi non conoscendo queste marche penso che le eviterò

una domanda , tra l'abyssus che mi è stato consigliato e il DeathAdder potreste farmi una panoramica delle principali differenze?? gentilissimi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro