Gaming Mouse adatto alle mie esigenze

giaklegend

Nuovo Utente
4
0
Salve.. innanzitutto volevo farvi i complimenti per il forum, veramente ben fatto.. Nell'attesta dell'usita di guild wars 2, quindi un MMORPG volevo acquistare un mouse degno di questo nome con un budget di 50-60 euro. La mia impugnatura è di tipo FINGERTIP GRIP. Stavo valutando di acquistare un RAZER NAGA usato.. ma secondo voi vale veramente il prezzo che costa? servono veramente 15 tasti? Voi che tipo di mouse scegliereste per un MMORPG? Che specifiche ricerchereste? Grazie
 

Runic

Utente Attivo
848
5
credo che 15 tasti siano per lo più uno sfizio personale che una reale esigenza :asd:
Logicamente hai una risposta più veloce ingame avendoli a portata di mano ma fino ad ora ho sempre giocato con mouse e tastiera semplicissime e non ho mai avuto problemi anche se adesso sempre per sfizio voglio "upgradami" anche io in questo campo!:lol:
Sempre secondo me eh! Magari sbaglio!
 

Blackmogg

Nuovo Utente
11
0
CPU
i7920
Scheda Madre
asrock x58 extreme
HDD
1T
RAM
6gb
GPU
Palit Sonic 560ti oc
Audio
Headphone G35
Monitor
Asus 24" hd
PSU
700
Case
Enermax
OS
Win7
Ciao, x gli mmo uso il naga ed onestamente nn userei altro. Questo mouse ha un problema molto fastidioso alla lunga causato dall'usura. Praticamente il tasto sinistro impazzisce e clikkandolo una volta e' come lo clikkassi 5-6 di fila <.<. A me lo ha iniziato a fare dopo un annetto e girando x forum x fixarlo un po' va aperto e tocca mettere un qualcosa che fa spessore sul piedino di contatto del tasto impazzito, scotch o ci squagli sopra un sottile strato di plastica lol. Assurdo ... Se cerchi x internet una cifra di gente ha riscontrato alla lunga il problema. Poi visto che e' usato stai attento.
 

Lurdz

Utente Attivo
508
114
CPU
Intel i5-2500K 4.3Ghz + CM Hyper 212 EVO
Scheda Madre
AsRock P67 Extreme 4
HDD
Samsung 840 250GB + WD RED 3TB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB, 1866Mhz, CL9
GPU
Gigabyte GTX980Ti G1 Gaming
Audio
Soundblaster Z + impianto Kenwood 5.1
Monitor
Asus ROG PG279Q
PSU
XFX 850W BEFX
Case
CM Storm Stryker + NesteQ rehobus
OS
Windows 10 64bit
Alternativa al naga, puoi usare il CM storm inferno, che è indicato proprio per gli RPG e MMRPG. Ha meno tasti di quello che avevi in mente, ma ne ha sempre a sufficienza per ogni esigenza, inoltre secondo la mia organizzazione mentale, sono distribuiti meglio, non si rischia di schiacciare un tasto per un altro. Ecco le specifiche e le foto sul sito del produttore: CM Storm » Products: Inferno
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili