DOMANDA Gaming Laptop under 700€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

giuseppe9771

Nuovo Utente
107
6
Salve ragazzi, come da titolo sto considerando di comprare un portatile per il gaming senza volerci investire troppo. Il motivo principale è che sto aggiornando il mio pc desktop, ma poiché starò via per molto e non vorrei correre il rischio del trasporto con questo pc, stavo pensando di comprare un portatile, che in ogni caso potrà sempre servirmi. Il budget che non vorrei superare è di 700 euro, e chiedo un vostro parere anche sul fatto se valga o meno la pena spendere 700 euro per un laptop se poi non potrà supportare la maggior parte dei giochi. In realta non so quali performance si possono raggiungere per un laptop a questo prezzo, potrei sbagliarmi, per questo chiedo un vostro consiglio. Grazie in anticipo di tutte le risposte.
 

Ninja_01

Utente Attivo
844
282
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
Be quiet Dark Rock Slim
Scheda Madre
MSI B450 A-PRO MAX
HDD
HDD Toshiba P300 3TB + Sabrent SSD 1TB
RAM
Crucial Ballistix 3600
GPU
EVGA 2080 Super Black Gaming 8GB
Monitor
LG Ultragear 27GL850-B
PSU
Seasonic Core 650W
Case
Phanteks Eclipse P400A
OS
Windows 10 home
Salve ragazzi, come da titolo sto considerando di comprare un portatile per il gaming senza volerci investire troppo. Il motivo principale è che sto aggiornando il mio pc desktop, ma poiché starò via per molto e non vorrei correre il rischio del trasporto con questo pc, stavo pensando di comprare un portatile, che in ogni caso potrà sempre servirmi. Il budget che non vorrei superare è di 700 euro, e chiedo un vostro parere anche sul fatto se valga o meno la pena spendere 700 euro per un laptop se poi non potrà supportare la maggior parte dei giochi. In realta non so quali performance si possono raggiungere per un laptop a questo prezzo, potrei sbagliarmi, per questo chiedo un vostro consiglio. Grazie in anticipo di tutte le risposte.
Ciao
secondo me non ne vale la pena, se aumenti il budget a 900 euro si può fare
 

giuseppe9771

Nuovo Utente
107
6
Ciao Ninja, grazie della risposta. È un peccato, perché poi dovrei rinunciare ad aggiornare il desktop, che del resto è il pc che utilizzerò piu assiduamente. Ti faccio presente che su questo laptop giocherei più per mantenere il contatto con gli amici in-game e i giochi in sé, quindi mi andrebbe bene se girasse a bassa grafica ecc. È chiaro che se non si riesce a raggiungere nemmeno la fluidità allora non ha senso. Aggiungo che gioco principalmente fighting games che girano a 60fps, la butto lì se potesse servire come informazione. Credo di aver finito le attenuanti :D...cosa ne pensi? È comunque infattibile?
Post unito automaticamente:

Per esempio che ne pensi di questo?
 
Ultima modifica:

giuseppe9771

Nuovo Utente
107
6
anche se c'è questo che per 50€ in piu sembra notevolmente superiore
Post unito automaticamente:

oppure ho visto che questo è allo stesso prezzo del MSI (800€) e in più c'è il vantaggio di comprarlo su amazon. Quale mi consigliate tra i tre, considerando anche che l'asus costa leggermente in più? E secondo la vostra esperienza vale la pena aggiungere gli 80€ di garanzia per due anni? Vi ringrazio molto.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili