DOMANDA [Gaming] Il prezzo è buono?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Nevoh

Nuovo Utente
36
4
Ho portato il pc a riparare ma niente, scheda madre e grafica morta e mi hanno offerto di montarmene uno più o meno al prezzo che lo pagai anni fa, ma più potente diciamo.
Screenshot_20181219-175413.jpg

Dunque volevo sapere se per il prezzo mi conviene o faccio prima a comprarne un altro? (Se avete altri consigli sono ben accetti)
 

Ibernato

Utente Èlite
4,328
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
Ho portato il pc a riparare ma niente, scheda madre e grafica morta e mi hanno offerto di montarmene uno più o meno al prezzo che lo pagai anni fa, ma più potente diciamo.

Dunque volevo sapere se per il prezzo mi conviene o faccio prima a comprarne un altro? (Se avete altri consigli sono ben accetti)
E il prezzo qual è?
Che componenti ti mette? .....
Non ha senso il tuo post senza queste informazioni
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

HyPeR Daniel

Nuovo Utente
63
8
CPU
i7 8700K
Dissipatore
Cooler Master MasterLiquid Lite ML240L RGB
Scheda Madre
Z370P D3
HDD
1 TB WD, 250 GB SSD
RAM
16 GB RAM RGB HyperX
GPU
GTX 1070
Audio
/
Monitor
Omen 25"
PSU
Corsair RM750x
Case
CoolerMaster MasterBox MB500
Periferiche
CoolerMaster LiteL, mouse logitech
Net
1GBIT/S
OS
Windows 10 Home
Come farsi fregare, chiedi a noi e ti facciamo una build superiore a quella.:shocked:
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

Ibernato

Utente Èlite
4,328
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
Con 850€ ti fai una build nettamente superiore. @Nevoh
Lo shop è diginetstore.it (Paga con PayPal e firma con riserva la merce al corriere)

1545239474307.png

Poi devi comprare anche un monitor FHD o lo hai già?
Post unito automaticamente:

Ma di dove sei? Non portare più il pc da questo tecnico che è un ladro.
Capisco che deve guadagnarci ma non tutti quei soldi. Con quel budget di 1500 puoi giocare addirittura in 2k.......
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: BWD87 e Nevoh

Nevoh

Nuovo Utente
36
4
Con 850€ ti fai una build nettamente superiore. @Nevoh
Lo shop è diginetstore.it (Paga con PayPal e firma con riserva la merce al corriere)

Visualizza allegato 321508

Poi devi comprare anche un monitor FHD o lo hai già?
Post unito automaticamente:

Ma di dove sei? Non portare più il pc da questo tecnico che è un ladro.
Capisco che deve guadagnarci ma non tutti quei soldi. Con quel budget di 1500 puoi giocare addirittura in 2k.......

Cavolo questo me lo vuole veramente mettere nel sedere.. e pensare che sto aspettando da ormai più di un mese..
Non saprei ho uno schermo lg con uscita hdmi,dvi-d,sub-d

Il problema e che non ho mai montato un pc.. Ma magari posso trovare qualcuno che me lo fa, quanto costa circa?
ps. che vuol dire giocare in 2k ?
Ovviamente grazie per la build!:brindiamo:
 

HyPeR Daniel

Nuovo Utente
63
8
CPU
i7 8700K
Dissipatore
Cooler Master MasterLiquid Lite ML240L RGB
Scheda Madre
Z370P D3
HDD
1 TB WD, 250 GB SSD
RAM
16 GB RAM RGB HyperX
GPU
GTX 1070
Audio
/
Monitor
Omen 25"
PSU
Corsair RM750x
Case
CoolerMaster MasterBox MB500
Periferiche
CoolerMaster LiteL, mouse logitech
Net
1GBIT/S
OS
Windows 10 Home
Cavolo questo me lo vuole veramente mettere nel sedere.. e pensare che sto aspettando da ormai più di un mese..
Non saprei ho uno schermo lg con uscita hdmi,dvi-d,sub-d

Il problema e che non ho mai montato un pc.. Ma magari posso trovare qualcuno che me lo fa, quanto costa circa?
Ci sono molti tutorial affidabili su YouTube, guardane uno e poi decidi se montartelo da solo o no, in caso penso che costi sui 35 euro.:D
 

Nevoh

Nuovo Utente
36
4
Ci sono molti tutorial affidabili su YouTube, guardane uno e poi decidi se montartelo da solo o no, in caso penso che costi sui 35 euro.:D

Può essere un esperienza nuova, in caso se fallisco lo porto ad assemblare,ma per quanto riguarda quel sito fa anche spedizioni in europa ?
 

Ibernato

Utente Èlite
4,328
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
Può essere un esperienza nuova, in caso se fallisco lo porto ad assemblare,ma per quanto riguarda quel sito fa anche spedizioni in europa ?
Si si.
L'unica cosa è che per sicurezza paga con PayPal così in caso di problemi sarai riborsato e quando ti arriva la merce firma con riserva al corriere.
Se vuoi più sicurezza allora possiamo acquistare da Amazon ma ti viene a costa qualcosa in più- Vedi tu :)
Assemblare un pc è facilissimo
 
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

Sasso

Utente Attivo
469
149
CPU
I5 4460
Dissipatore
Be quiet BK009
Scheda Madre
ASRock H97 pro4
HDD
SSD: Crucial BX500 450GB HDD: western digital 1TB
RAM
16gb ddr3 1600MHz
GPU
GTX 970 Gigabyte G1
Monitor
Asus VE247H
PSU
Seasonic Focus+ 650W
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 10
mi commuovo sempre quando salviamo qualche buon'anima da queste gigantesche fregature :brindiamo:

comunque il 2k è una risoluzione diversa dal 1920x1080, ha più pixel quindi le immagini che vedi sono più belle in sostanza. ovviamente dovendo caricare più pixel hai bisogno di una configurazione più potente che costa di più
 
  • Mi piace
Reazioni: Simone3

Nevoh

Nuovo Utente
36
4
Si si.
L'unica cosa è che per sicurezza paga con PayPal così in caso di problemi sarai riborsato e quando ti arriva la merce firma con riserva al corriere.
Se vuoi più sicurezza allora possiamo acquistare da Amazon ma ti viene a costa qualcosa in più- Vedi tu :)
Assemblare un pc è facilissimo

Posso pagare con paypal non è un problema ho la carta associata, "è solo che ho letto spedizioni in tutta italia" di norma avrebbero scritto in europa non so magari mi sbaglio io.
Ma comunque quanto in più circa su amazon ?
Ps.Sull'altro pc ho tutti i miei dati giochi etc quindi dovrei comprare anche un altro disco per farmi trasferire tutti i dati
 

Ibernato

Utente Èlite
4,328
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
Posso pagare con paypal non è un problema ho la carta associata, "è solo che ho letto spedizioni in tutta italia" di norma avrebbero scritto in europa non so magari mi sbaglio io.
Ma comunque quanto in più circa su amazon ?
Ps.Sull'altro pc ho tutti i miei dati giochi etc quindi dovrei comprare anche un altro disco per farmi trasferire tutti i dati
Ah Europa ahahaha
Devi chiedere al call center in questo caso...
Fatti la build su Amazon e vedi quanto ti esce (ovviamente prodotti venduti e spediti da Amazon per avere la garanzia)
Da che Amazon acquisteresti?
 

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
45,962
26,271
CPU
Core i5 12600k @5,2GHz p-core 4,2ghz e-core cache x47
Dissipatore
Deepcool ls720 (3x ml120pro white led push + 3x ml120 pull)
Scheda Madre
MSI 690 Tomahawk wifi
HDD
A2000 256GB (SO) + MX500 1TB (giochi) + NV2 1TB (giochi) + P300 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600MHz C16 @4000mhz 17-19-19-42
GPU
MSI RTX 4070 Gaming X Trio @ 3000mhz core 119000Mhz vram
Monitor
LG Ultragear 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus GX650
Case
Sharkoon CA200M
Periferiche
Ventole case: 3x silent wings 2 front, 1x SP120 PWM rear
OS
Windows 11 Pro
Oltretutto fateci caso, quel somaro di negoziante ha messo una mobo non compatibile con la cpu :lol: u uuu mamma ma in che mondo viviamo :cav:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Ibernato

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili