DOMANDA [Gaming] Il prezzo è buono?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

SiVolaa

Utente Attivo
218
63
CPU
Ryzen 5 1500x
Dissipatore
Freezer 34 eSports DUO
Scheda Madre
ASRock AB350 Pro4 Bios: 5.40
HDD
1 HDD 1Tb ed un SSD 240Gb Kingston
RAM
HyperX Predator DDR4 (2 x 8 GB) 3200 MHz
GPU
Gtx 1660 Ti Gaming X
Monitor
Asus Vp228he 21.5
PSU
Seasonic S12II-520 Bronze 520W
Case
Bit-fenix
Net
1Gb
OS
W10 64bit
Ho portato il pc a riparare ma niente, scheda madre e grafica morta
Apri anche un altra discussione che magari la gpu è ancora viva. Scrivi tutto quello che è successo.
 

Nevoh

Nuovo Utente
36
4
Apri anche un altra discussione che magari la gpu è ancora viva. Scrivi tutto quello che è successo.
avevo già creato una discussione il primo di dicembre ; https://forum.tomshw.it/threads/scheda-madre-lga-1150-atx.749267/
ecco delle frasi prese dalla discussione più importanti direi:

Ho questa scheda madre "lga 1150 atx" che si è bruciata per colpa dell'alimentatore a quanto pare(questo è successo perchè ho spento tipo 5 volte e riacceso subito il pc) ed ha bruciato anche la scheda grafica..
L'ho portato a riparare e mi dicono che la mia scheda madre non è più trovabile da nessuna parte, chiedendo se potevano metterne un altra compatibile con quello che già ho mi hanno risposto: non si può fare.
Non lo so se la cpu è partita ma ti posso dire in che stato è il pc, una volta messo il cavo dell'alimentatore si accende da solo e non è possibile spegnerlo dal tasto. Ovviamente lo schermo era nero non arrivava segnale, e non dava corrente al mouse e alla tastiera.
Post unito automaticamente:

Ah Europa ahahaha
Devi chiedere al call center in questo caso...
Fatti la build su Amazon e vedi quanto ti esce (ovviamente prodotti venduti e spediti da Amazon per avere la garanzia)
Da che Amazon acquisteresti?
Mai acquistato da amazon, non so a cosa ti riferisci quando mi chiedi "Da che Amazon acquisteresti?"
ti risponderei: non esiste solo un Amazon? xD
Post unito automaticamente:

Oltretutto fateci caso, quel somaro di negoziante ha messo una mobo non compatibile con la cpu :lol: u uuu mamma ma in che mondo viviamo :cav:
Ottimo perchè ho aspettato più di un mese che il titolare tornasse dalle vacanze per parlare con qualcuno di serio.
Chi lavorava la continuava a chiamarmi per dirmi di venire a riprendere il mio desktop mentre io chiedevo altro, si sto c** ho pagato 60€ e manco mi hanno detto ancora cosa non va veramente,(solo tramite chiamata: hey guarda la scheda madre è morta la tua non è trovabile vieni a riprendertelo) ho chiesto un email con tutte le cose che non andavano e mi mandano una seconda fattura che ho già pagato lol..
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: BWD87

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
46,058
26,340
CPU
Core i5 12600k @5,2GHz p-core 4,2ghz e-core cache x47
Dissipatore
Deepcool ls720 (3x ml120pro white led push + 3x ml120 pull)
Scheda Madre
MSI 690 Tomahawk wifi
HDD
A2000 256GB (SO) + MX500 1TB (giochi) + NV2 1TB (giochi) + P300 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600MHz C16 @4000mhz 17-19-19-42
GPU
MSI RTX 4070 Gaming X Trio @ 3000mhz core 119000Mhz vram
Monitor
LG Ultragear 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus GX650
Case
Sharkoon CA200M
Periferiche
Ventole case: 3x silent wings 2 front, 1x SP120 PWM rear
OS
Windows 11 Pro
avevo già creato una discussione il primo di dicembre ; https://forum.tomshw.it/threads/scheda-madre-lga-1150-atx.749267/
ecco delle frasi prese dalla discussione più importanti direi:

Ho questa scheda madre "lga 1150 atx" che si è bruciata per colpa dell'alimentatore a quanto pare(questo è successo perchè ho spento tipo 5 volte e riacceso subito il pc) ed ha bruciato anche la scheda grafica..
L'ho portato a riparare e mi dicono che la mia scheda madre non è più trovabile da nessuna parte, chiedendo se potevano metterne un altra compatibile con quello che già ho mi hanno risposto: non si può fare.
Non lo so se la cpu è partita ma ti posso dire in che stato è il pc, una volta messo il cavo dell'alimentatore si accende da solo e non è possibile spegnerlo dal tasto. Ovviamente lo schermo era nero non arrivava segnale, e non dava corrente al mouse e alla tastiera.
Post unito automaticamente:


Mai acquistato da amazon, non so a cosa ti riferisci quando mi chiedi "Da che Amazon acquisteresti?"
ti risponderei: non esiste solo un Amazon? xD
Post unito automaticamente:


Ottimo perchè ho aspettato più di un mese che il titolare tornasse dalle vacanze per parlare con qualcuno di serio.
Chi lavorava la continuava a chiamarmi per dirmi di venire a riprendere il mio desktop mentre io chiedevo altro, si sto c** ho pagato 60€ e manco mi hanno detto ancora cosa non va veramente,(solo tramite chiamata: hey guarda la scheda madre è morta la tua non è trovabile vieni a riprendertelo) ho chiesto un email con tutte le cose che non andavano e mi mandano una seconda fattura che ho già pagato lol..
Eh va beh ma considera che son tutti così. Lasciali stare!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili