Gaming FullHD con gtx1050 ti

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

kraken_3

Utente Èlite
1,724
434
Si mi erano sfuggiti pardon
si ho scelto una macro-atx perché costava 10€ in meno se non sbaglio. Non è la cosa più bella da vedere in un case ATX però ho puntato al risparmio ESTREMO:asd:
Prendi il 1600 (per info il 1600x è orientato per l'overclock)
 
  • Mi piace
Reazioni: Alepaxx

Alepaxx

Nuovo Utente
35
2
Si mi erano sfuggiti pardon
si ho scelto una macro-atx perché costava 10€ in meno se non sbaglio. Non è la cosa più bella da vedere in un case ATX però ho puntato al risparmio ESTREMO:asd:
Prendi il 1600 (per info il 1600x è orientato per l'overclock)
Sulla ram non ho capito se vi siano indicazioni particolari o basta un semplice banco da 8gb (o due da 4?)
 

kraken_3

Utente Èlite
1,724
434
Se vuoi giocare meglio 2x4, ma se posso consigliarti prendi quelle che costano meno. importante che siano 3000/3200mhz
 
  • Mi piace
Reazioni: Alepaxx

kraken_3

Utente Èlite
1,724
434
il sito è taocomputer, il dissipatore ti arriva assieme al processore.
Forse ti conviene prendere il case (se hai deciso di prenderlo) su amazon, risparmi in spese di spedizione

Per le mille domande non preoccuparti, possono sempre tornare utili ad altri utenti :ok:
 
  • Mi piace
Reazioni: Alepaxx

Alepaxx

Nuovo Utente
35
2
il sito è taocomputer, il dissipatore ti arriva assieme al processore.
Forse ti conviene prendere il case (se hai deciso di prenderlo) su amazon, risparmi in spese di spedizione

Per le mille domande non preoccuparti, possono sempre tornare utili ad altri utenti :ok:
Grazie davvero, stamattina mi sono svegliato avvolto dalle tenebre dell'ignoranza, ma tu sei venuto in mio soccorso e mi hai donato la luce del sapere! :D
 
  • Mi piace
Reazioni: kraken_3

Alepaxx

Nuovo Utente
35
2
Non posso trattenermi dal chiederti un'altra cosa... ho appena visto un video di questo tizio che parla delle rayzen
tu sei d'accordo o dissenti?
 

Centurione1981

Utente Èlite
3,051
1,167
CPU
Ryzen 3900x @4.4GhZ
Dissipatore
DeepCool Assassin 3
Scheda Madre
Msi X570 Pro Carbon
HDD
M2 Intel 1tb - WD 2TB x 2
RAM
XPG 16 gb DDR 4 3600 MhZ RgB
GPU
2070S
Audio
Integrata
Monitor
AOC AGON AG271QX 2K 144Hz
PSU
Seasonic 850 Platinum
Case
Antec P 120 Crystal
Periferiche
Mouse Coolermaster MM830 - Tastiera Logitech G510 - Cuffie Coolermaster 752
Net
Telecom Fibra 1Gbps
OS
Win 10 64
se sei di roma ce' un negozio dove la mobo la fa' 95 usata, se ti puo' interessare ti dico in pvt, volendo spedisce pure.
 
  • Mi piace
Reazioni: Alepaxx

Alepaxx

Nuovo Utente
35
2
se sei di roma ce' un negozio dove la mobo la fa' 95 usata, se ti puo' interessare ti dico in pvt, volendo spedisce pure.
Grazie mille, ma purtroppo come dicevamo su il problema non è tanto trovarla, ma trovarla a prezzi contenuti! Diciamo che sui 50 euro la prenderei, ma sopra a questo punto cambio tutto...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!