Gaming FHD [950€] - Periferiche,Monitor e Gpu Esclusi

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

BrunoGianas

Utente Attivo
155
39
Scheda Madre
CharlesInore
RAM
CharlesInore
Audio
CharlesInore
PSU
CharlesInore
Case
CharlesInore
unexpected kernel mode trap e sulla barra non funziona niente
 

BrunoGianas

Utente Attivo
155
39
Scheda Madre
CharlesInore
RAM
CharlesInore
Audio
CharlesInore
PSU
CharlesInore
Case
CharlesInore
Praticamente se reinstallo va bene, poi mi scarica gli aggiornamenti e non va più start o barra delle applicazioni e inizia a dare schermate blu
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,434
11,994
è un errore di comunicazione fra la cpu e windows, forse dovuta ai driver, prova ad installarli in modalità provvisoria
 

BrunoGianas

Utente Attivo
155
39
Scheda Madre
CharlesInore
RAM
CharlesInore
Audio
CharlesInore
PSU
CharlesInore
Case
CharlesInore
è un errore di comunicazione fra la cpu e windows, forse dovuta ai driver, prova ad installarli in modalità provvisoria
Non é un errore hardware, quindi. Ok proverò.


Per sfizio ho ricaricato dal media tool Windows 10 e questa versione é 600mega in meno... . Boh.
 
Ultima modifica:

BrunoGianas

Utente Attivo
155
39
Scheda Madre
CharlesInore
RAM
CharlesInore
Audio
CharlesInore
PSU
CharlesInore
Case
CharlesInore
Quick update: dopo due settimane infernali, pare che ora sia tutto a posto, speriamo. L'hdd era fallato, probabilmente una botta nel trasporto. Faceva un rumore esagerato e non era riconosciuto da Windows su nessun PC.

La CPU arrivata dopo il reso, era fallata. So che non succede quasi mai, ma dopo varie prove e nottate passate, io poi e un'altra persona, a smontare e rimontare abbiamo notato che la CPU dava strane comunicazioni a Windows, su qualsiasi scheda madre la mettessimo, sia su altre x570 che su x470. Dai log di crash, estrapolando i dati, abbiamo visto che la CPU aveva qualcosa che non andava per niente.

Ora incrocio le dita, il PC sta girando molto bene e speriamo sia risolta.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili