Gaming FHD [950€] - Periferiche,Monitor e Gpu Esclusi

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

BrunoGianas

Utente Attivo
155
39
Scheda Madre
CharlesInore
RAM
CharlesInore
Audio
CharlesInore
PSU
CharlesInore
Case
CharlesInore
Provato e riprovato ogni cosa , ora ho smontato e domani riparto da zero. Davvero non capisco.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,085
11,859
collega prima l'alimentazione alla mobo, non collegare ssd o hdd e collega solo il pin d'accensione e vedi se parte, in teoria sulla mobo è presente un led che indica l'errore
 
  • Mi piace
Reazioni: BrunoGianas

BrunoGianas

Utente Attivo
155
39
Scheda Madre
CharlesInore
RAM
CharlesInore
Audio
CharlesInore
PSU
CharlesInore
Case
CharlesInore
Niente, morto. Non so cosa provare ancora
 

Zekol

Utente Attivo
502
68
CPU
8700K
Dissipatore
Enermax Liqfusion 360
Scheda Madre
Asrock Z370 Taichi
Monitor
Dell U2515H
Case
Thermaltake View 71
Scusami, quindi il tutto sembra alimentato ma premendo il pulsante di accensione non succede niente?
Prova ad usare un cacciavite per fare contatto tra i due pin, magari è fallato il pulsante.

p.s. è collegato solo l'8 pin oppure 8+4? Dalle foto mi sembra di vedere solo l'8 pin collegato, anche se dovrebbe bastare visto che sul manuale è riportato: "
DO NOT connect the 4-pin power plug only, the motherboard may overheat under
heavy usage.
• Ensure to connect the 8-pin power plug, or both the 8-pin and 4-pin power plugs."
Al massimo prova a collegare anche il 4 pin, male non fa
 

BrunoGianas

Utente Attivo
155
39
Scheda Madre
CharlesInore
RAM
CharlesInore
Audio
CharlesInore
PSU
CharlesInore
Case
CharlesInore
Scusami, quindi il tutto sembra alimentato ma premendo il pulsante di accensione non succede niente?
Prova ad usare un cacciavite per fare contatto tra i due pin, magari è fallato il pulsante.

p.s. è collegato solo l'8 pin oppure 8+4? Dalle foto mi sembra di vedere solo l'8 pin collegato, anche se dovrebbe bastare visto che sul manuale è riportato: "
DO NOT connect the 4-pin power plug only, the motherboard may overheat under
heavy usage.
• Ensure to connect the 8-pin power plug, or both the 8-pin and 4-pin power plugs.


Non so cosa sia andato storto, ho messo in off topic che cerco qualcuno in provincia di Torino che me lo assembli (ovviamente pagando)
 

BrunoGianas

Utente Attivo
155
39
Scheda Madre
CharlesInore
RAM
CharlesInore
Audio
CharlesInore
PSU
CharlesInore
Case
CharlesInore
assemblato da solo?

Per la pasta termica mi son fatto aiutare. Pure la scrivania mi sono assemblato io . Sto comunque andando incontro a varie problematiche con driver vari, ma il sistema dal punto di vista dell'hardware pare funzionare. Incrocio le dita.
 

BrunoGianas

Utente Attivo
155
39
Scheda Madre
CharlesInore
RAM
CharlesInore
Audio
CharlesInore
PSU
CharlesInore
Case
CharlesInore
o
è normale, chi produce calcola i Gb ogni 1000 Mb, windows invece calcola 1 Gb ogni 1024 Mb
io ho un ssd da 256 gb e uno da 1tb

Ok, ma penso di avere messo due installazioni di Win10 e una non si vede più
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili