Gaming FHD[800] - Monitor, periferische e SV escluse

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Cadarn87

Nuovo Utente
58
5
Ciao a tutti,
dopo ben 7 anni ho deciso di cambiare il pc ed ho deciso di fare una spesa abbastanza importante in grado di mandarmi avanti per anni senza esser costretto a rimetterci le mani se non per cambiare lo schermo.
Sono un po' di giorni che mi dedico alla lettura di questa sezione in particolare per la parte sulle build consigliate.
Inutile dire che il mio occhio è caduto sulla build da 1600 euro con R7 1080TI ecc ecc.

Sulla macchina attuale ho già HDD, SSD, periferiche, case e monitor che posso riutilizzare per la nuova macchina ( sempre secondo il vostro parere :P ).
Il monitor in mio possesso, che conto di cambiare il prossimo anno è un ASUS VG248QE
Il case è un CM elite 430
Mentre ssd e hdd sono piuttosto recenti, rispettivamente samsung e WD
Inoltre la SV intendo considerarla una spesa a parte e puntavo su una 1080TI proprio come da build. Quindi da questo punto di vista dovrei esser già tranquillo.

Quindi non mi rimane che prendere tutto come da configurazione consigliata, in dettaglio avevo visto le ram G.skill tridentZ COD: F4-3200C14D-16GTZ.

Facendo qualche preventivo in giro per internet ho visto che il costo si aggira intorno ai 750/800 euro.
Non sono interessanto ad OC.

Cosa ne pensate? Potrei andarci avanti per qualche anno?

Il mio dubbio maggiore riguarda il case, temo sia piccolo. Cosa ne pensate?

Grazie a tutti :D

Edit:Dannato errore nel titolo xD
 

NOT_FOUND

Utente Attivo
418
105
CPU
Intel I9 7900x
Dissipatore
Wb EK
Scheda Madre
Gygabyte Aorus X299 Gaming 9
RAM
G. Skill Trident Z 3200 cl14 4x8Gb
GPU
Msi Gtx 1080ti Sea Hawk Wb EK x
Monitor
HP Envy 27s
PSU
EVGA Supernova P2 850
Case
Corsair 570x Crystal
OS
Win10
Prendi le flare x (ram) specifiche per ryzen
 

Cadarn87

Nuovo Utente
58
5
Si avevo visto anche quelle che erano consigliate proprio sul sito della g.skill. Infatti per 15/20 euro in più è meglio
 

NOT_FOUND

Utente Attivo
418
105
CPU
Intel I9 7900x
Dissipatore
Wb EK
Scheda Madre
Gygabyte Aorus X299 Gaming 9
RAM
G. Skill Trident Z 3200 cl14 4x8Gb
GPU
Msi Gtx 1080ti Sea Hawk Wb EK x
Monitor
HP Envy 27s
PSU
EVGA Supernova P2 850
Case
Corsair 570x Crystal
OS
Win10
Questo è davvero un ottimo link grazie :D.
Per il case, dici che va bene? oppure ci sto un po' strettino?

Il case non è il mio genere... hai bisogno degli slot per lettore dvd e altre cose?
 

Cadarn87

Nuovo Utente
58
5
Per il lettore cd no, uso solo gli slot per gli HDD ed SSD, ma l'ssd lo piazzo dove voglio senza problemi.
Mi sa che devo prendere bene le misure, temo sia piccolo
 

Cadarn87

Nuovo Utente
58
5
Quanto materiale su cui lavorare!!!! grazie :D me li spulcio tutti :P

Per il resto la configurazione come la vedi? Pensi che lo schermo mi limiti o per il momento può andare?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili