• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming FHD 75-144Hz [1500€] - Con Monitor e Tastiera

Pubblicità

upkara

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
21
Ciao, cerco una configurazione per gaming e editing sporadico. Ho già un mouse e cuffie, cerco solamente monitor e tastiera. Budget 1500 euro, inclusi appunto monitor e tastiera.

Ciao, se hai già un pc posta la configurazione. Magari qualcosa (tipo alimentatore, storage, case) si può salvare.

mettici un alimentatore da 550w (cx, wpc, silentstorm) e abbinaci questa con il monitor freesync
Bella soluzione!

Comunque piccola parentesi o OT per raccontarvi un po' la mia esperienza di queste benedette nvidia con monitor freesync: praticamente sono arrivato alla conclusione che il g-sync non serve ad una benemerita mazza! Sto giocando con il monitor che ho linkato nella build, praticamente sfrutto a pieno i 144hz ed oltretutto, attivando il v-sync nelle impostazioni dei vari giochi, ho 0 tearing!!!!! È assurdo! Ma allora a sto punto, un monitor con g-sync, a cosa serve????

ciao grazie a tutti ora vedo un po’ attentamente quello che avete consigliato. l’editing comunque è veramente secondario come lavoro, ogni tanto edito qualche video, ma non deve limitarmi la build nel lato gaming.

ciao grazie a tutti ora vedo un po’ attentamente quello che avete consigliato. l’editing comunque è veramente secondario come lavoro, ogni tanto edito qualche video, ma non deve limitarmi la build nel lato gaming.
Benissimo :) allora dalla mia build al post 7 togli i7 8700 e la gpu e metti i5 8500 e gtx 1070ti come anche suggerito da @Angelorob

la soluzione che mi piace è quella con i7 8700 e la 1070, magari spenderei qualcosa in meno sul procio e qualcosa in più sulla scheda video. che dite?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
okay grazie mille, appena ordino vi dico.

Pubblicità
Pubblicità