GAMING / EDITING PC 1000 €

Pubblicità

RedRaziel

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti, sono nuovo del forum ma ho gia letto diversi vostri post, come da titolo vorrei chiedervi un paio di cose, se mi potreste fare una configurazione principalmente da gaming, l'editing è photoshop e qualche altro programma adobe, inoltre vorrei chiedervi se mi conviene acquistare i pezzi in questo periodo o se tipo aspetto gennaio/febbraio caleranno i prezzi?, del resto sono uscite le console nextgen, inoltre io posseggo un hard disk esterno della WD da 1tb, è quello grosso quindi posso rimuoverlo dalla custodia e usarlo per il pc, non ho un monitor e ne mouse o tastiera ma per un pò potrei usare quelli del vecchio pc, ah e se il prezzio sfiora di un pò i 1000 non è un problema.
l'unica preferenza che ho è il case dell'aercol xpredator x3 , è troppo bello ^^
grazie mille in anticipo C:

Ultima modifica:
L'editing video è a livello quasi professionale? Se si prendi un i7 4770 (4770k se vuoi fare overclock e mobo h87, gigabyte per esempio (z87 se fai overclock), una gtx 770 gigabyte come vga, ssd 840 evo (puoi benissimo non metterla se superi il budget, è solo uno sfizio), ram da 1600 8gb (16 se fai editing video pesante), alimentatore da 600w, xfx o corsair. Dovrebbe esserci tutto :D
Il monitor vecchio a che risoluzione è? E a quale vorresti giocare?

- - - Updated - - -

Ho dimenticato un pezzo: se l'editing che fai non è di gran livello può prendere un i5 4670, uguale al 4770 ma senza hyperthreading, utile solo per grafica o simili

l'editin video no, photoshop sì, il vecchio monitor è morto , quindi me ne serve un altro... con 1100 mi aggiungeresti anche un monitor? e la configurazione me la potresti fare completa ? comunue pensavo 16gb ram 2x8

Pubblicità
Pubblicità
Indietro