Gaming con integrata? ????????

Pubblicità

antonio2000

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
25
Allora questo e il mio pc
AMD FX 8350 8core 4.2Gh.z con un minimo di overclock
Ram 8GB DDR3 1600mh.z Kingston
Scheda madre Asrock 960gm-vgs3 fx overclokkata anch'esso un po
Scheda video integrata in scheda madre amd radeon 3000 direct X 10 512mb condivisi DDR3 pixel shared 4.1
Alimentatore 550 w
Hard disk 1 TB sata 3
Come vedete ho un bel pc tranne per quella scheda. Dovrei comprare una r9 270x. Ma ci vorra un po di tempo e vorrei gia giocare ad alcuni giochi, planetside 2, most wanted, mwf 3 black ops 2. So per certo che riusciro a giocare al minimo a 30/35 fps a tutti i giochi tranne ps2 xk ho visto video su youtube. Ora io potrei giocare a ps2 con questa scheda al minimo. Sembra che rispetti i requisiti. Voi che ne dite??????

Con un integrata ho i miei forti dubbi che tu riesca a giocare a quei fsp.
Addirittura tempo che in alcuni giochi faccia fatica anche a gestirli. A meno che non vai ad abbassare al minimo tutti ma proprio tutti i dettagli.

Dipende cosa intendi per gaming. Se per gaming intendi i giochini flash dei browser o qualche RTS online, forse riesci a gestirli.

Allora questo e il mio pc
AMD FX 8350 8core 4.2Gh.z con un minimo di overclock
Ram 8GB DDR3 1600mh.z Kingston
Scheda madre Asrock 960gm-vgs3 fx overclokkata anch'esso un po
Scheda video integrata in scheda madre amd radeon 3000 direct X 10 512mb condivisi DDR3 pixel shared 4.1
Alimentatore 550 w
Hard disk 1 TB sata 3
Come vedete ho un bel pc tranne per quella scheda. Dovrei comprare una r9 270x. Ma ci vorra un po di tempo e vorrei gia giocare ad alcuni giochi, planetside 2, most wanted, mwf 3 black ops 2. So per certo che riusciro a giocare al minimo a 30/35 fps a tutti i giochi tranne ps2 xk ho visto video su youtube. Ora io potrei giocare a ps2 con questa scheda al minimo. Sembra che rispetti i requisiti. Voi che ne dite??????

non per dire niente, ma io HO I MIEI FORTI DUBBI che quella scheda madre supporti quel processore..

tant'è che controllando a lista supporto cpu sulla pagina web della scheda madre l'FX8320-8350 non risulta. e dalle foto si può benissimo vedere che quella scheda madre ha 2+1 fasi di alimentazione.. direi un pochino poco..

- - - Updated - - -

Come vedete ho un bel pc tranne per quella scheda.

insomma.. vedo una scheda madre improponibile, un alimentatore 550w di dubbia provenienza, un FX8350 overcloccato con dissipatore stock.. insomma tutto questo bel pc non lo vedo per niente..

Ultima modifica:
non per dire niente, ma io HO I MIEI FORTI DUBBI che quella scheda madre supporti quel processore..

- - - Updated - - -

tant'è che controllando a lista supporto cpu sulla pagina web della scheda madre l'FX8320-8350 non risulta. e dalle foto si può benissimo vedere che quella scheda madre ha 2+1 fasi di alimentazione.. direi un pochino poco..

- - - Updated - - -

insomma.. vedo una scheda madre improponibile, un alimentatore 550w di dubbia provenienza, un FX8350 overcloccato con dissipatore stock.. insomma tutto questo bel pc non lo vedo per niente..
Allora io nn ho 1000 euro da spendere per un pc. Ho solo 13 anni e nn sn ricco, benestante ma nn ricco. La scheda madre legge gli 8 core. E una schedra madre e una normale nn potevo comprarerne 1 da 150 euro. Poi il cp mi e gia arrivato lo ho portato dal mio tecnico ed ha detto che gira benissimo e nn e rumoroso l unica cosa in sospeso e la scheda video integrata ma ha detto che potra leggerlo visto e che lui gioca a suddetti giochi cn un portatile i3 ed un intel hd 3000. Ho comprato un nuvo dissipatore ed ho aggiunto 2 ventole!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Allora io nn ho 1000 euro da spendere per un pc. Ho solo 13 anni e nn sn ricco, benestante ma nn ricco. La scheda madre legge gli 8 core. E una schedra madre e una normale nn potevo comprarerne 1 da 150 euro. Poi il cp mi e gia arrivato lo ho portato dal mio tecnico ed ha detto che gira benissimo e nn e rumoroso l unica cosa in sospeso e la scheda video integrata ma ha detto che potra leggerlo visto e che lui gioca a suddetti giochi cn un portatile i3 ed un intel hd 3000. Ho comprato un nuvo dissipatore ed ho aggiunto 2 ventole!!!!!!!!!!!

capisco, però si cercano dei compromessi, ad esempio l'FX8350 è molto costoso, si risparmia con l'FX6300.. invece di prendere una R9 270X si prende una HD7850.. e con i soldi risparmiati ci viene un alimentatore LC Power (che almeno è decente) e una scheda madre migliore.. appunto perchè hai 13 anni che ti serva da lezione, la prossima volta chiedi informazioni a chi è più esperto e ascoltane i consigli :) :patpat:

Non ti stiamo dicendo di spendere 1000 euro.
Ti stiamo solo dicendo che con la scheda integrata è difficile giocare.

E ti parla uno che per anni, pur di giocare, giocava a 640X480 se mi andava bene.
Pertanto devi accettare i limiti della scheda video integrata.

che la scheda madre legga gli 8 core vuol dire tutto come vuol dire niente. Prima di acquistare bisogna verificare le cpu supportate da tale scheda madre.

PS: non è una predica. Lo facciamo per insegnarti :sisi:
PPS: nemmeno io tengo 1000 euro per un pc. Ne ho spesi 500 dilazionati in quasi due anni per il pc in firma.

Ultima modifica:
comunque c'è una differenza piuttosto marcata tra la Intel HD Graphics 3000 e la ATI HD3000 integrata nel chipset della scheda madre..

- - - Updated - - -

E ti parla uno che per anni, pur di giocare, giocava a 640X480 se mi andava bene.
Pertanto devi accettare i limiti della scheda video integrata.

in quei minuscoli schermi 15" senza aa, tanto che vedevi gli omini a forma di quadrati :rolleyes: erano altri tempi :)

Ho speso 300 euro. Il pc gira molto bene e zero rumori e prendero una 7790 ma posso giocare a 640*480???????

Ma anche di più. :sisi: Gioco a 1280X1024 con la 9800GT.
Più che altro l'alimentatore mi convince poco. Sai dirmi che marca è?

in quei minuscoli schermi 15" senza aa, tanto che vedevi gli omini a forma di quadrati :rolleyes: erano altri tempi :)

Se penso che ai tempi di NFS Most Wanted giocavo una 640X480 con una 5200FX. Usavo addirittura un tool per abbassare i dettagli. :sisi:

Ultima modifica:
L'alimentatore è cinese, senza marca, sta scritto in una delle tante altre discussioni aperte dall'utente..

Vbb lasciando perdere tutto serve una foto della targhetta sull'alimentatore, almeno per rendersi conto delle potenze disponibili.. la R9 270X ha bisogno di potenza sulla 12 Volt, bisogna vedere se questa potenza c'è..

Vbb lasciando perdere tutto serve una foto della targhetta sull'alimentatore, almeno per rendersi conto delle potenze disponibili.. la R9 270X ha bisogno di potenza sulla 12 Volt, bisogna vedere se questa potenza c'è..
Allora ciao ciao giochi...... E che canto pero ho dovuto aspettare fino a ieri da natale. Tanto valeva tenermi il mio pentium 4 tanto dovro giocare ad i stessi giochi che avevo li. Prendero la 7790 a PASQUA canto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro