DOMANDA Gaming build - AIUTO

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

BestLaggerEU

Nuovo Utente
37
0
se il blocco viene 350€, prendilo, se puoi scegliere i pezzi singolarmente da inserire è migliorabile
Ma i pezzi vanno bene cosi, mi importano i particolari come la pasta termica dove la trovo? Masterizzatore dvd quale prendo? (in quanto a misure) le ventole queli stanno nel case che ho scelto e al momento di montarlo ho bisogno di altro oppure ho gia tutto?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,493
12,014
Ma i pezzi vanno bene cosi, mi importano i particolari come la pasta termica dove la trovo? Masterizzatore dvd quale prendo? (in quanto a misure) le ventole queli stanno nel case che ho scelto e al momento di montarlo ho bisogno di altro oppure ho gia tutto?
non ti sto seguendo proprio, i pezzi sono presi un pò a casaccio, se te li regalano per 350€ sono buoni, in caso contrario andrebbe rifatta
per overwatch con quella scheda video vai sui 60fps limitando parecchia roba
 

BestLaggerEU

Nuovo Utente
37
0
non ti sto seguendo proprio, i pezzi sono presi un pò a casaccio, se te li regalano per 350€ sono buoni, in caso contrario andrebbe rifatta
per overwatch con quella scheda video vai sui 60fps limitando parecchia roba
Lo so ma che si puo fare di meglio ma l' offerta la ho su quei pezzi percio va bene, piuttosto aiutatemi con i particolari tipo la pasta termica e tutta la roba che ho scritto prima sopra
 

Kensei

Utente Attivo
1,485
535
CPU
Intel core I5 9600k
Dissipatore
Silverstone Heligon HE01
Scheda Madre
Asrock z390 Extreme4
HDD
SSD Crucial MX500 250 gb - MX300 525 gb
RAM
G.skill Ripjaws 2x8 gb 3200 mhz
GPU
Gainward GTX1080 Phoenix
Audio
Asus xonar dx/rme adi2dac/Chord mojo 2
Monitor
samsung c24fg73
PSU
Seasonic focus platinum 650w
Case
Fractal Design Define R6 black tg
Periferiche
Zowie ec1a - Logitech g413 - Edifier luna eclipse
OS
windows 10pro 64 bit

BestLaggerEU

Nuovo Utente
37
0
puoi farci una lista delle possibili configurazioni che puoi prendere?
CPU: RYZEN 3 1300X / INTEL I3 8100 e con 30 euro in piu Ryzen 5 1600
GPU: la gtx 1050 è quella che costa meno (ce una 1060 con 50€ in piu ma spendo troppo)
MOBO: posso scegliere tra la b350m (asus o msi), asrock bga 1170 o la msi z370
E poi tutto il resto resta lo stesso
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,493
12,014
la gtx 1050 è la versione normale o la ti? per 50€ (totale 400€) riesci a giocare a dettagli alti/ultra
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,493
12,014

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili