• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming 850 euro FINALE

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Awenega_

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
49
Salve, sto per prendermi il nuovo pc da gaming. Budget 850 euro.
Attualmente sono indeciso su alimentatore e case, sapete darmi qualche consiglio?
Le preferenze per il case sono: Almeno 3 slot 5.25 per lettori dvd o masterizzatori, FINESTRA LATERALE TRASPARENTE e sopratutto con un costo non superiore a 80 euro circa
Per quanto riguarda il PSU, non superiore a 90 euro, deve essere modulare, e con certificazione 80+ gold minimo e sopratutto, la cosa più importante per me, MOLTO SILENZIOSO

L'attuale configurazione è questa:

Scheda di rete Pci-e Wireless TP-Link TL-WN781ND 150MBs Wireless N € 13,50
RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 70,20
Hard Disk Interno Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 € 47,30
VGA MSI nVidia GeForce GTX 760 Twin Frozr Gaming Core 1085/1150MHz Memory GDDR5 2GB 6008MHz DVI HDMI DP € 208,20
Cooler Master v650s € 92,06
Case Midi-Tower Bitfenix Ronin Nero ATX Micro-ATX Mini-ITX € 81,30
Scheda Madre MSI Z97 GAMING 5 Intel Z97 Socket 1150 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 132,00
Intel I54670K Processore Boxed Intel Core i5-4670K Haswell, Nero € 201,96

TOTALE: 870 € + SPESE DI SPEDIZIONE

Se riuscite a farmi risparmiare qualcosina per arrivare a 850 preciso è meglio ç_ç
E sapete consigliarmi anche qualche shop online nel quale i prezzi sono migliori?

Ultima modifica:
Perdonami ma ormai è troppo ricorrente questo fatto (non solo con te).
Mi viene spontanea la domanda quando vedo un topic aperto pochi giorni dopo un'altro giusto per apportare qualche modifica.
MA SEI STUPIDO?! HAI INIZIATO UN THREAD 5 GIORNI FA E ADESSO NE APRI UNO IDENTICO? SVEGLIATI!
http://www.tomshw.it/forum/gaming/417425-pc-850-euro.html
segnalato!

Forse non rifletti. Se riapro uno stesso topic c'è un motivo. Se lo faccio è perchè non sono soddisfatto delle risposte che mi date. Quando IO acquisto, primaditutto mi informo benissimo, dopodichè procedo con l'acquisto. Se ho riaperto il topic è perchè nessuno leggeva bene ciò che stava scritto nel primo topic e di conseguenza non mi davano risposte adeguate. Cerca di non insultare, e se non vuoi aiutarmi, non guardare questo topic.

creebles apprezzo la segnalazione per topic doppi, o qualsiasi altra violazione del regolamento.
chiudo.
al prossimo topic doppio scatta l'infrazione per flood.

MA la violazione più grave al regolamento l'hai fatta te insultando un altro utente, cosa che ti costa 50 punti.
LA prossima volta per favore rifletti prima di postare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro