DOMANDA gaming 7.1

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ziovale

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
buon giorno a tutti
avrei bisogno di un consiglio, vorrei comprare delle nuove cuffie per il gaming e avevo puntato le asus strix 7.1, e volevo sapere cosa ne pensate a riguardo e se puo venire in contro alle mie esigenze di gaming, gioco per lo piu a fps dove mi e` essenziale capire dove si trova un nemico sentendo i suoi passi.
premetto che per il momento sto usando la scheda audio integrata nella mia scheda madre (una asus maximus VII ranger), e nel caso sarebbe il caso di prendere anche una scheda audio a parte?
nel caso quale cuffia/scheda mi consigliereste in alternativa?

buon giorno a tutti
avrei bisogno di un consiglio, vorrei comprare delle nuove cuffie per il gaming e avevo puntato le asus strix 7.1, e volevo sapere cosa ne pensate a riguardo e se puo venire in contro alle mie esigenze di gaming, gioco per lo piu a fps dove mi e` essenziale capire dove si trova un nemico sentendo i suoi passi.
premetto che per il momento sto usando la scheda audio integrata nella mia scheda madre (una asus maximus VII ranger), e nel caso sarebbe il caso di prendere anche una scheda audio a parte?
nel caso quale cuffia/scheda mi consigliereste in alternativa?
Ciao. La soluzione migliore, compatibilmente con il tuo budget, é scheda audio + cuffie + microfono.
Per le cuffie vanno bene le superlux hd681evo; oppure come headset Superlux hmc681evo.
Scheda audio esterna Creative X-FI HD; mentre se preferisci interna Asus Strix Soar

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk

Ciao. La soluzione migliore, compatibilmente con il tuo budget, é scheda audio + cuffie + microfono.
Per le cuffie vanno bene le superlux hd681evo; oppure come headset Superlux hmc681evo.
Scheda audio esterna Creative X-FI HD; mentre se preferisci interna Asus Strix Soar

Inviata da Isla Nublar utilizzando Tapatalk
ti ringrazio per la risposta, ma avrei un quesito a tal proposito, ma se non ho delle cuffie 7.1 (come le asus strix) che hanno varie "mini casse" all`interno del padiglione, come puo una scheda audio interna darmi un effetto migliore rispetto ad una che le ha?

ti ringrazio per la risposta, ma avrei un quesito a tal proposito, ma se non ho delle cuffie 7.1 (come le asus strix) che hanno varie "mini casse" all`interno del padiglione, come puo una scheda audio interna darmi un effetto migliore rispetto ad una che le ha?

Ah ok, avevo capito la versione con due driver. Allora per il surround non so risponderti, purtroppo. Non le ho mai provate, quindi non saprei dirti se a livello di surround si comportino meglio di cuffie stereo + scheda.
Comunque, ricordati sempre che è la scheda audio a fare il surround, e non le cuffie. Se il baracchino dato in dotazione assieme alle cuffie ha una qualità in uscita scadente, lo saranno anche i suoni usciti dalle cuffie; e questo è il motivo per cui, in buona sostanza, si preferisce la soluzione scheda + cuffie valide.
Poi ripeto, non ho provato mai cuffie surround (anche perché non ne ho mai sentito la necessità XD), quindi non so dirti se valga la pena spendere di più o meno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro