Gameplay YouTube

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MicOn

Nuovo Utente
0
0
Buongiorno ragazzi, avrei delle domande inerenti al GamePlay su YT.
Non so se c'è qualcuno esperto ma ci provo...

Vorrei aprire un canale di GamePlay su YT, ma mi stanno venendo alcuni dubbi, ovvero:
1) Il copyright del gioco come funziona? Basta sostituire le varie canzoni in esso e modificare i vari video presenti per non incorrere nel Copyright?
2) Ho notato che se devi caricare un video su YouTube puoi farlo con Licenza standard o Creator, ho provato a capirci qualcosa leggendo su Internet ma non mi è ancora molto chiaro, per il mio uso (Gameplay), quale conviene o è quella giusta da usare?
3) La monetizzazione è possibile facendo GamePlay? o per via delle leggi sul Copyright non è possibile e quindi ci si deve "accontentare" (se tutto va bene) al farsi conoscere?

Spero riusciate a darmi delle risposte per questi miei quesiti! ✌️
 

leonardo6e56

Utente Èlite
2,297
349
CPU
i5 12600k
Dissipatore
Cooler MasterLiquid 240 (no RGB, no LITE)
Scheda Madre
Z690 PRIME D4 ASUS
HDD
Samsung evo 970+ 512 gb
RAM
Ballistix 16 gb 3200
GPU
FE RTX 3060ti 8 gb GDDR6X
Audio
Audio Scheda Madre
Monitor
AOC 2k 75 hz 23 pollici
PSU
Corsair CX750m
Case
Uno a caso bellino ma lo cambierò
Periferiche
Tastiera ROG, mouse di mer*a, altre cose comuni
Net
Gigabit integrato
OS
Windows 10
bisogna vedere se la musica del gioco ha il copyright (non sempre), non credo che le scene del videogioco siano col copyright, sempre come prima informati sul gioco. la monetizzazione è disponibile solo da 1000 iscritti e 5000 (se non ricordo male) ora di visual totali di tutti i video, la licenza creator o standard (credo) funziona per la monetizzazione o gli sponsor non disponibile fino a quella soglia sopra
 
  • Mi piace
Reazioni: 89Fenix89

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,230
5,659
Chiudo, visto che anche il messaggio del doppione è stato rimosso.
(poteva restare...)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili