Gamepad per Samsung Galaxy S4

J3sT3Rx

Utente Attivo
136
5
CPU
Intel Core I5 2500k (up to 5.0Ghz)
Scheda Madre
MSI Z77a-g45 Gaming
HDD
1x HDD Seagate 2TB
RAM
3x Corsair Vengeance 4GB
GPU
Zotac Nvidia Geforce GTX670
PSU
Corsair CX600W
Case
Corsair Carbide 500r White
OS
Windows 7 64-bit
Buongiorno a tutti :)

Avendo già finito tutti i giochi in mio possesso su 3DS, sto cercando un altro passatempo durante il tempo libero-pausa pranzo al lavoro, ed ho cosi cominciato a scaricare emulatori per il mio Samsung Galaxy S4.

Il tutto è meraviglioso perchè poter giocare a giochi dello SNES, della PSX, del GBA e del N64 dove voglio è bellissimo, MA i comandi touch-screen sono veramente insopportabili.

Qualcuno sa consigliarmi un buon gamepad usb/bluetooth che copra ottimamente la sua funzione?

PS: che sia anche poco ingombrante, altrimenti avrei già usato il controller della XBOX
 

77fabio

Utente Attivo
616
129
CPU
Intel Core2Duo E6600
Scheda Madre
Dell
HDD
SSD Corsair 90 GB
RAM
Kingston 800 Mhz DDR2 - 4GB
GPU
Sapphire HD6850
Audio
Sound Blaster
Monitor
Philips LCD 23''
PSU
Dell 350W
Case
Dell
OS
Windows 7 - 64 bit
Buongiorno a tutti :)

Avendo già finito tutti i giochi in mio possesso su 3DS, sto cercando un altro passatempo durante il tempo libero-pausa pranzo al lavoro, ed ho cosi cominciato a scaricare emulatori per il mio Samsung Galaxy S4.

Il tutto è meraviglioso perchè poter giocare a giochi dello SNES, della PSX, del GBA e del N64 dove voglio è bellissimo, MA i comandi touch-screen sono veramente insopportabili.

Qualcuno sa consigliarmi un buon gamepad usb/bluetooth che copra ottimamente la sua funzione?

PS: che sia anche poco ingombrante, altrimenti avrei già usato il controller della XBOX

Tempo fa avevo letto questo articolo:

Arriva in Italia iMpluse Controller, un portachiavi, telecomando e joystick fusi in un prodotto incredibilmente versatile

Con tanto di videoprova:

iMpulse Controller: video recensione NexusLab
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!