Gamepad, mouse e mousepad.

Mallone

Utente Attivo
538
108
CPU
Intel(R) Core(TM) I5-4460
Scheda Madre
MSI H97 PC Mate
HDD
Western Digital Caviair Blue 1Tb
RAM
G.Skill 8Gb (4x2) 1600mhz
GPU
❤ NVIDIA GeForce GTX 960 MSI ❤
Audio
Integrata
Monitor
HP Pavilion 23xi
PSU
Thermaltake Berlin 630w
Case
Corsair Carbide Spec 03
OS
Windows 10 Professional
Ciao ragazzi,

volevo comprare un gamepad per il giocare al computer, non lo userò molto, lo compro per far giocare persone che non usano il pc spesso, quindi trovandosi scomode con mouse e tastiera su giochi con molti comandi, ho deciso di comprare un gampad.

Quindi ne avreste uno da consigliarmi che costi poco, ma che magari non faccia schifo?
Vorrei spendere qualcosa come massimo 20€, visto che come ho già detto non lo usarei molto, per non dire che non lo userei praticamente mai :asd:




E già che stavo pensando di comprare il gamepad, ho pensato: perchè non comprarmi anche un mouse ed un mouse pad visto che quelli che ho ora fanno abbastanza schifo?

Allora, io adoro la marca Razer, anche se è mooooolto costosa, voi mi consigliereste di comprarmi un mouse ed mousepad della Razer, o secondo voi potrei avere la stessa qualità spendendo di meno?

Mi servirebbe un mouse MOLTO preciso, e magari non troppo pesante (possibilmente con peso regolabile, se non verrebbe a costare troppo), ma comunque la cosa che mi interessa veramente, è la precisione, e magari con un dpi molto regorabile.

Grazie a tutti!
 

Flaick

Nuovo Utente
113
12
Allora, io adoro la marca Razer, anche se è mooooolto costosa, voi mi consigliereste di comprarmi un mouse ed mousepad della Razer, o secondo voi potrei avere la stessa qualità spendendo di meno?

Ho avuto due Razer (Abyssus e Deathadder) adesso son passato a due Logitech (G402, G502). Preferisco gli ultimi due. Il prezzo del Razer è troppo alto per quello che offre inoltre il loro software è instabile.

Mi servirebbe un mouse MOLTO preciso, e magari non troppo pesante (possibilmente con peso regolabile, se non verrebbe a costare troppo), ma comunque la cosa che mi interessa veramente, è la precisione, e magari con un dpi molto regorabile.

Da quello che chiedi il Razer Deathadder sembra fare al caso tuo (a parte il peso regolabile). E' molto preciso (fino a 10.000 dpi) ed è leggero (poco sopra i 100gr). Oppure lo SteelSeries Sensei.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mallone

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili