Gamepad CSL non funzionante

9Cassa4

Utente Attivo
109
0
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco un gamepad ( CSL USB Gamepad C180 ---> CSL USB Gamepad C180 per PC con Dual Vibration | Joypad Controller | Plug & Play | nero | Windows 7 + Windows 8: Amazon.it: Elettronica) su Amazon, gamepad che, a detta di tutti gli altri utenti e della descrizione, dovrebbe essere direttamente riconoscibile da vari giochi tra cui Fifa 15, invece questo non viene riconosciuto come dovrebbe ed oltre a non funzionare la levetta destra inverte anche L1 con L2 ed R1 con R2.
Ho provato a scaricare tutti i driver dal sito di CSL, ma nulla è cambiato.
Posso in qualche modo risolvere questo mio problema rendendolo effettivamente compatibile con questi giochi (ho già provato con x360ce, ma non sembra funzionare con Fifa 15).
Può essere che non venga riconosciuto come dovrebbe? In quanto nella pagina con tutti le periferiche me lo continua a vedere come "2in1 USB Joystick" e se chiedo dettagli sui driver mi dice che non ve ne sono presenti, in pratica, credo, usi quelli di default di Windows e non quelli caricati dal cd d'installazione e/o scaricati dal sito CSL.

p.s. in caso non ci siano speranze sapreste consigliarmi una alternativa sulla stessa fascia di prezzo poichè a quel punto chiederei il reso ad Amazon, che si è già reso disponibile.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili