[GamePad] Cerco consigli per l'acquisto e qualche info

Pubblicità

L1u9c8a7

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao ragazzi, come va?

Girando per un negozio di elettronica alla ricerca di una tastiera degna l'occhio mi è caduto sul logitech F710 gamepad! Visto che attualmente la mia piattaforma di gioco è il pc devo sacrificare la comoda seduta del letto per ovvi motivi legati all'utilizzo di mouse+tastiera, sto pensando di cambiare lo strumento di gioco :)

Quindi vi chiedo..giocare alle versione PC dei giochi ridà la stessa esperienza che giocare con lo stesso titolo su console? Mi spiego meglio.. ho notato che a volte l'interfaccia delle versioni pc e console sono diverse, l'ultima è ottimizzata per l'utilizzo con il gamepad mentre la prima è più orientata alla combinata mouse+tastiera.
Nel caso però io giocassi con un gamepad posso configurare l'interfaccia in modalità "console"?

Infine vorrei qualche consiglio per gli acquisti.. esempio il logitech F710 è buono? la mia idea è stare sui 50 euro ;)

Grazie ciao!

Ultima modifica:
se vuoi giocare col gamepad (pazzo :pazzo:) al pc puoi prendere il joypad della xbox che si autoconfigura subito con la maggior parte dei giochi :sisi: mentre le altre versioni pc ho sentito gente che si lamenta. non conosco quel modello particolare.

piuttosto non puoi prendere una prolunga usb attaccare un hub in cui attacchi mouse e tastiera e ci giochi dal letto?? vendono pure dei ripiani appositi per notebook o tastiera e mouse da mettersi sulle gambe :D

se vuoi giocare col gamepad (pazzo :pazzo:) al pc puoi prendere il joypad della xbox che si autoconfigura subito con la maggior parte dei giochi :sisi: mentre le altre versioni pc ho sentito gente che si lamenta. non conosco quel modello particolare.

piuttosto non puoi prendere una prolunga usb attaccare un hub in cui attacchi mouse e tastiera e ci giochi dal letto?? vendono pure dei ripiani appositi per notebook o tastiera e mouse da mettersi sulle gambe :D

Si la soluzione di portare il tutto sul letto l'ho provata ma mi risulta alquanto scomoda :D .. inoltre vorrei provare il pad visto che è dal tempo della PS1 che non gioco ad un videogame con un controller di questo tipo!

Quindi tu dici che i giochi per pc hanno la stessa interfaccia di quelli per console e che, il pad della microsoft, si integra perfettamente?

io personalmente non ho mai provato, ma nel forum ho letto spesso di gente che prendeva il pad microsoft :sisi:

Ho avuto sia il Logitech che il pad XBox (che uso tutt'ora). Sicuramente meglio il secondo, che tra l'altro ho pagato meno.

Preso! L'ha riconosciuto subito senza nessun problema... ho fatto un paio di test in skyrim e funziona da dio! Consigliato a tutti ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro