PROBLEMA Galaxy S7 non si accende

Deka

Nuovo Utente
109
8
Salve a tutti,
ho un Galaxy S7 che dopo un "errore sconosciuto" durante un aggiornamento non ne vuole più sapere di accendersi.
Ho provato già a tenere premuto il power + volume giù per 10 secondi ma niente da fare, non appare nemmeno il logo samsung.
Anche collegandolo al pc non lo riconosce in nessun modo...

come dovrei fare almeno a ripristinarlo?

Grazie mille
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,919
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Bella domanda. Ho un s7 edge passato in mezzo a questo problema.

Di base c'è stato un aggiornamento che danneggiava il sistema.

Io ho risolto dopo molti insulti, tentativi. C'è la combinazione di tasti per "staccare la batteria". Appena trovo ti dico i tasti. Vanno tenuti 30 secondi e lui stacca la batteria, altri 30 secondi e la riconnette, poi va avviato il telefono in modalità download e con odin reinstali il sistema operativo. Comincia a scaricare i file che veramente sono lenti i server.

Ti dico che il problema ne ha portati altri. Una volta installato il sistema da zero si spegneva da solo. Ho risolto cambiando la batteria.
 

Deka

Nuovo Utente
109
8
A riuscire ad entrare in modalità download potrei provare a fleshare il solito firmware, mi era già capitato una volta che dava problemi ma non come adesso (comunque si accendeva).
Il problema è che anche seguendo le istruzioni non ci va.. proverò a fare come hai detto.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,919
3,475
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Prova tasto volume giù e power per 30 secondi almeno, poi ancora. Io l'ho fatto per almeno 10 volte prima che il telefono iniziasse a dare qualche segno di vita.

Tieni premuti i tasti volume giu, tasto home e power contemporaneamente così entra in download mode. Da pc puoi flashare i file con odin.

Non puoi ressetare dalla recovery che ti trovi con lo stesso problema.
 

Deka

Nuovo Utente
109
8
Già provato diverse volte.
Anche smontandolo, togliendo la batteria e rimettendola non si accende... mi sa che mi tocca cambiare telefono.

Grazie comunque.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili