DOMANDA Galaxy S6: 32 o 64 GB? Consigli LG G4 / Huawei P8

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Giamax88 riguardo alla ricarica magnetica cosa intendi? sarebbe quella classica al caricatore?
Cmq riguardo al Samsung s6 non mi piace perchè è stretto io vorrei uno smartphone con schermo sia alto che largo e rispetto al Mate 7 è stretto e non mi soddisfa, e riguardo allo schermo spettacolare non mi interessa a ire la verità io non ho tutte queste pretese. Vorrei sapere a riguardo del Mate 7 la fotocamera è ottima? o si lascia a desiderare?
riguardo ad un caricatore portatile... quale è uno affidabile? perchè ho la batteria esterna del URBAN REVOLT ma lò usata una decina di volte e adesso sembra non andare più bene ogni tanto fa falso contatto, lò provata oltre sul mio S2 anche su un S3 e mi da lo stesso problema potrebbe essere la batteria propria o il cavetto? cmq che marchio mi consigliare buono ?
Cmq stavo adocchiando anche il Note 4 ma il prezzo è elevato rispetto al Mate 7
Mate 7 è dello stesso livello del Note 4 solo che il Note ha il pennino ed è Samsung. Tutto ciò non vale 150€ di differenza, però l'azienda coreana la pensa così. Mate 7 è un dispositivo fantastico a mio avviso uno dei migliori sul mercato. Sulla fotocamera non saprei dirti non me ne intendo molto, io in uno smartphone guardo più la forza bruta e l'ottimizzazione software.
Per la power bank posso solo consigliarti di cambiare cavo e riprovare. In caso non funzioni questi accumulatori sono tutti uguali, io ho quello della Ravpower da 10000mha e fa il suo lavoro (può essere anche ricaricato mentre sta caricando a sua volta) non è molto ingombrante. Si trova su amazon sui 25/30€
 
Ultima modifica:

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Giamax88 riguardo alla ricarica magnetica cosa intendi? sarebbe quella classica al caricatore?
Cmq riguardo al Samsung s6 non mi piace perchè è stretto io vorrei uno smartphone con schermo sia alto che largo e rispetto al Mate 7 è stretto e non mi soddisfa, e riguardo allo schermo spettacolare non mi interessa a ire la verità io non ho tutte queste pretese. Vorrei sapere a riguardo del Mate 7 la fotocamera è ottima? o si lascia a desiderare?
riguardo ad un caricatore portatile... quale è uno affidabile? perchè ho la batteria esterna del URBAN REVOLT ma lò usata una decina di volte e adesso sembra non andare più bene ogni tanto fa falso contatto, lò provata oltre sul mio S2 anche su un S3 e mi da lo stesso problema potrebbe essere la batteria propria o il cavetto? cmq che marchio mi consigliare buono ?
Cmq stavo adocchiando anche il Note 4 ma il prezzo è elevato rispetto al Mate 7

Se acquisti uno degli smartphone che ti abbiamo consigliato non credo che la vedrai più una power bank tutto qui....
 

Daniele Zyzz Frustaci

Nuovo Utente
80
3
Mate 7 è dello stesso livello del Note 4 solo che il Note ha il pennino ed è Samsung. Tutto ciò non vale 150€ di differenza, però l'azienda coreana la pensa così. Mate 7 è un dispositivo fantastico a mio avviso uno dei migliori sul mercato. Sulla fotocamera non saprei dirti non me ne intendo molto, io in uno smartphone guardo più la forza bruta e l'ottimizzazione software.
Per la power bank posso solo consigliarti di cambiare cavo e riprovare. In caso non funzioni questi accumulatori sono tutti uguali, io ho quello della Ravpower da 10000mha e fa il suo lavoro (può essere anche ricaricato mentre sta caricando a sua volta) non è molto ingombrante. Si trova su amazon sui 25/30€
T ringrazio andro di Mate 7 allora tramite Amazon. cmq riguardo alla batteria esterna proverò a cambiare il cavo altrimenti ne comprerò un altra grazie.

- - - Updated - - -

Se acquisti uno degli smartphone che ti abbiamo consigliato non credo che la vedrai più una power bank tutto qui....
Dici che non cene sarà più bisogno? :D
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
T ringrazio andro di Mate 7 allora tramite Amazon. cmq riguardo alla batteria esterna proverò a cambiare il cavo altrimenti ne comprerò un altra grazie.

- - - Updated - - -


Dici che non cene sarà più bisogno? :D

No con tutti riuscirai a fare un giorno pieno di uso intenso ed arrivare con un 10-30 a seconda del telefono, e con un uso medio anche 2
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Emmm credo che sia lo stesso colore, se lo trovi prendi il Gold assolutamente
Il gold costa molto di più a causa del GB di RAM in più (assolutamente evitabile a mio avviso). Meglio argento comunque il grigio è troppo vicino al nero (per i miei gusti ovviamente)
 

Nefti

Nuovo Utente
28
1
CPU
Intel i5 4570
Scheda Madre
Asrock H87
HDD
WD Caviar Blue 1 TB
RAM
Corsair Vengeance Blue LP 2 x 4 GB
GPU
Sapphire Dual-X R9 270X
PSU
Thermaltake Berlin 630 W
Case
Aerocool Templarius Ferrum
OS
Windows 8.1
Salve a tutti ragazzi, torno dopo qualche giorno di silenzio per chiedervi quello che spero sia il vostro ultimo parere riguardo questa faccenda - non vedo l'ora di avere un nuovo cellulare ma tutta questa indecisione mi sta uccidendo :asd: -

Allora, avendo quasi perso le speranze di trovare un S6 da 64 Gb ad un prezzo decente, e non convinto pienamente da Z3 e P8, stavo puntando su G4. Ad un passo dall'ordinarne uno mi viene il dubbio se il suo processore e anche la sua GPU (Adreno 418) sono secondo voi definibili da top di gamma. Non è che uno di questi due componenti (più CPU che GPU in realtà, so che il processore è stato ben ottimizzato) potrebbe lasciarmi deluso nel tempo? Dopotutto il Note 4 monta l'Adreno 420, comprando il G4 partirei già "svantaggiato" da questo punto di vista? Sono lag-fobico, dovrò preoccuparmi? :asd:

Scusate l'insistenza :lol:
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Salve a tutti ragazzi, torno dopo qualche giorno di silenzio per chiedervi quello che spero sia il vostro ultimo parere riguardo questa faccenda - non vedo l'ora di avere un nuovo cellulare ma tutta questa indecisione mi sta uccidendo :asd: -

Allora, avendo quasi perso le speranze di trovare un S6 da 64 Gb ad un prezzo decente, e non convinto pienamente da Z3 e P8, stavo puntando su G4. Ad un passo dall'ordinarne uno mi viene il dubbio se il suo processore e anche la sua GPU (Adreno 418) sono secondo voi definibili da top di gamma. Non è che uno di questi due componenti (più CPU che GPU in realtà, so che il processore è stato ben ottimizzato) potrebbe lasciarmi deluso nel tempo? Dopotutto il Note 4 monta l'Adreno 420, comprando il G4 partirei già "svantaggiato" da questo punto di vista? Sono lag-fobico, dovrò preoccuparmi? :asd:

Scusate l'insistenza :lol:

Guarda qualche recensione e capisci che l'808 svolge anche i compiti più pesanti nel miglior modo, diventerà "obsoleto" tra 3-4 anni, ma credo che starà già nel cassetto....

- - - Updated - - -

Qui un breve feedback di un utente sul sito di hdblog sotto un articolo che parlava di G4

Recensione S6.JPG

P.s. tra l'altro anche il G4 ha la quick carge però si deve un caricatore a parte sui 15 euro
 

Nefti

Nuovo Utente
28
1
CPU
Intel i5 4570
Scheda Madre
Asrock H87
HDD
WD Caviar Blue 1 TB
RAM
Corsair Vengeance Blue LP 2 x 4 GB
GPU
Sapphire Dual-X R9 270X
PSU
Thermaltake Berlin 630 W
Case
Aerocool Templarius Ferrum
OS
Windows 8.1
Ehi, "riesumo" questo mio post per farvi una domanda.
Mi sono deciso a comprare il G4 a fronte del fatto che ormai si trova sotto i 500 euro. Ora devo scegliere tra la versione TIM e quella no brand. Risparmiando un po' con TIM, sapete dirmi le esatte differenze rispetto alla versione sbrandizzata, e come si comporta TIM con gli aggiornamenti? Dite che le differenze sono minime o è meglio un no brand?
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Ehi, "riesumo" questo mio post per farvi una domanda.
Mi sono deciso a comprare il G4 a fronte del fatto che ormai si trova sotto i 500 euro. Ora devo scegliere tra la versione TIM e quella no brand. Risparmiando un po' con TIM, sapete dirmi le esatte differenze rispetto alla versione sbrandizzata, e come si comporta TIM con gli aggiornamenti? Dite che le differenze sono minime o è meglio un no brand?
Non c'è nessuna differenza significativa. L'unica cosa è che potresti ricevere gli aggiornamenti un po' in ritardo (ma tanto c'è il tool, che aggiorna e sbrandizza, facilissimo da utilizzare)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!