PROBLEMA Galaxy S4 WiFi+Bluetooth in contemporanea

19
1
Salve a tutti, ho un Galaxy S4 GT-I9505 con Android lollipop 5.0.1 (ultimo aggiornamento uscito per s4) e non riesco a far funzionare bluetooth e wifi in contemporanea, ad esempio quando collego le mie cuffie bluetooth (Jabra Revo Wireless) ed inizio a navigare su internet o inizio a vedere video su youtube il wifi dopo pochi minuti si disconnette, poi si riconnette, si disconnette di nuovo e così via :sisi:, dopo aver provato più volte a riavviare il telefono a riavviare wifi bluetooth etc. etc. non trovo altre soluzioni:grat:. Spero che qualcuno di voi mi sappia aiutare:help:
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Salve a tutti, ho un Galaxy S4 GT-I9505 con Android lollipop 5.0.1 (ultimo aggiornamento uscito per s4) e non riesco a far funzionare bluetooth e wifi in contemporanea, ad esempio quando collego le mie cuffie bluetooth (Jabra Revo Wireless) ed inizio a navigare su internet o inizio a vedere video su youtube il wifi dopo pochi minuti si disconnette, poi si riconnette, si disconnette di nuovo e così via :sisi:, dopo aver provato più volte a riavviare il telefono a riavviare wifi bluetooth etc. etc. non trovo altre soluzioni:grat:. Spero che qualcuno di voi mi sappia aiutare:help:

Prova un hard reset , e dimmi se cambia qualcosa, se no potrebbe essere un bug della 5.0.1
 

thunder_bolt96

Utente Attivo
134
17
CPU
Intel i5 760
Scheda Madre
Asus P7P55D
HDD
SSD SanDisk 256GB 2* WD Caviar Blue 500GB
RAM
8 GB Kingston 1333MHz
GPU
AMD Radeon Sapphire 7970 Dual-x
Monitor
Asus vh242
PSU
Cooler Master Silent Pro M2 620w
OS
Windows 8.1 64bit
L'unica è il reset di fabbrica a questo punto, se non và prova a reinstallare il firmware con Odin o cercare qualche rom alternativa se hai voglia di smanettare ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!