DOMANDA Galaxy S20 FE: dove è la sua cartella foto di Whatsapp?

FoxAdriano

Utente Èlite
1,997
51
Ciao, sto impazzendo per capire quale è il percorso dove si tova la cartella delle foto di Whatsapp. Un mio amico me le ha mandate dal suo smartphone al mio. Vorrei prelevarle da quella cartella e metterle sul computer. Sono entrato sia nella Memoria Interna che nella SD esterna dello Smartphone, ma della cartelle di Whatsap neppure l'ombra. Ho letto su Internet i vari percorsi, ma sono tutti differenti. Qualcuno mi sa dire dove si trova quella maledetta cartella?
Grazie
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,086
7,000
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Android\media\com.whatsapp\WhatsApp\Media\WhatsApp Images
 

FoxAdriano

Utente Èlite
1,997
51
Sulla SD
"Android\media\com.whatsapp\WhatsApp", arrivato a Whatsapp non esiste dentro alcuna cartella o file.

Nella Memoria Interna ho queste cartelle:
DCIM
Download
Music
Pictures

Quindi nulla di nulla di tutto quel percorso.
Comunque grazie per la tua disponibilità.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,086
7,000
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
S20 FE mio

Cattura.JPG

Nel menu USB appena hai connesso il cavo, hai messo "trasferimento di files"?

Screenshot_20220105-183428_Settings.jpg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Massimo 2967

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
Non serve collegare il telefono al PC, basta anche il file manager di default di Samsung per vedere quella cartella, basta solo selezionare la voce adatta nel menù.
 
  • Mi piace
Reazioni: Italicus Magnus

FoxAdriano

Utente Èlite
1,997
51
Io uso ed ho semre usato Wi-FI File Tranfer Pro ed è straordinario. Ho sempre scarifato foto con questo da una fita. Il problema è che non trovo la cartella Whatsapp.

Italicus
Non capisco la foto, forse sono "naive", ma non vedo la cartella Whatsapp nella foto.

Massimo
Io non ho quella voce tutti

Forse vi sto disturbando troppo, scusatemi. Grazie per la voltra gradita disponibilità.
 
Ultima modifica:

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
Sto usando il file manager presente di default nei telefoni samsung, mi sembra strano che non vi sia quella voce in quel modello.

Screenshot_20220105-215608_My Files.jpg
 

FoxAdriano

Utente Èlite
1,997
51
Sto usando il file manager presente di default nei telefoni samsung, mi sembra strano che non vi sia quella voce in quel modello.

Visualizza allegato 424629
La comunicazione mi sembra difficile. Ma con file manager di default dove è nella utua foto la voce "Whatsapp"?
Post unito automaticamente:

HO RISOLTO il problema. Quando andavo nella cartella di Whatsapp tramite Wi-FI File Tranfer Pro, la cartella mi appariva vuota ed io la chiudevo. Questo era il prblema perchà se aspettavo 5-6 secondi, poi mi sarebbero apparite tutte le immagini. Quindi dovevo solo aspettare del tempo per fargliele caricare. Tutto qui. Grazie per la pazienza.
 
Ultima modifica:

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
La comunicazione mi sembra difficile. Ma con file manager di default dove è nella utua foto la voce "Whatsapp"?
Post unito automaticamente:

HO RISOLTO il problema. Quando andavo nella cartella di Whatsapp tramite Wi-FI File Tranfer Pro, la cartella mi appariva vuota ed io la chiudevo. Questo era il prblema perchà se aspettavo 5-6 secondi, poi mi sarebbero apparite tutte le immagini. Quindi dovevo solo aspettare del tempo per fargliele caricare. Tutto qui. Grazie per la pazienza.
Sono contento che tu abbia risolto, in ogni caso la cartella ( come già detto da italicus) si trova in "Android\media\com.whatsapp\WhatsApp".
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!