Galaxy Buds VS Bose Soundsport wireless VS Bose Soundsport free

TIdus92

Nuovo Utente
89
8
Ciao ragazzi sto cercando delle cuffiette in ear da poter usare in ambito sportivo (in palestra o per correre all'aperto) ma anche tutti i giorni.
Tenendo conto che posso usufruire di un buono sconto del 50% sul sito samsung fino a fine dicembre , le galaxy buds mi verrebbero a costare solo 74.50 euro. Cosa ne pensate?

Ora, come qualità del suono quale è la migliore fra le 3?
Per quanto riguarda la resistenza al sudore però ho visto che solo bose ha la certificazione.
 

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Queste cuffiette sono molto personali. Io sudo molto, ne ho provate molte, alla fine mi trovo bene con le Bose Soundsport Wireless perché non entrano nel condotto uditivo e restano a posto, perfettamente, con il piccolo archetto che si infila nel padiglione esterno. Per me, comodissime.
 

Kratoskyrim

Nuovo Utente
56
3
Ciao ragazzi sto cercando delle cuffiette in ear da poter usare in ambito sportivo (in palestra o per correre all'aperto) ma anche tutti i giorni.
Tenendo conto che posso usufruire di un buono sconto del 50% sul sito samsung fino a fine dicembre , le galaxy buds mi verrebbero a costare solo 74.50 euro. Cosa ne pensate?

Ora, come qualità del suono quale è la migliore fra le 3?
Per quanto riguarda la resistenza al sudore però ho visto che solo bose ha la certificazione.

Posseggo sia le Bose soundsport wireless che le Galaxy Buds , tra le due preferisco le bose sopratutto per fare sport . Le soundsport free le ho provate da un amico e devo dire che si sentono un filo meglio delle soundsport wireless, ma non giustificano quei 40 euro in più pagati .
 

TIdus92

Nuovo Utente
89
8
Grazie ragazzi per le risposte.
Tirando le somme c'è tanta differenza a livello di audio tra le buds e le soundsport wireless? E come isolamento dai rumori esterni?
Anche perchè ripeto avrei la posiiblità di acquistare le buds a 75 euro, rispetto ai 150 delle bose.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!