Galaxy: 8600 GTS e over clocked

Pubblicità

Azazil

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Esiste una guida o un post in questo forums dove spiegano bene come poter overcl. la sv [FONT=Tahoma,Arial,Helvetica]Galaxy: 8600 GTS?
L'ho appena acquistata a 130 euro nuova e volevo saperne di più.

tnk
[/FONT]

Guarda nella sezione overclocking;)
Cmq era meglio se prendevi una HD3850 da 256MB che la pagavi 10€ in più ma va molto meglio

la decantiano?
le 2600 di ati e le 8600 di nvidia sono le vga + inutili del mondo......

Inutili ... scusa sai ma per 130 euro cosa pretendi? mi sembra più che sufficiente... io paragonavo il prezzo alla qualità.
Solo di ventola costerà 1/4 della scheda, ma l'hai vista? E' enorme^
Comunque 130 euro mi sembra una buona cifra per questa scheda, poi potrei sbagliarmi ma non penso.
Ciao

si sono inutili xche sono vga che dovrebbero essere "nate" x il dx10 ma i game in dx10 non girano manco a calci con qualsiasi 2600 o 8600.....ed in dx9 vanno come vga che costano meno,quindi sono un totale flop x me....
e cmq a pochi euro in + c'è la ati 3850 da 256mb ed a circa 25 euro in + c'è la 3850 da 512mb che se la mangiano a colazione la 8600gts sia in dx9 che 10.

Effettivamente 130 euro non sono pochi.. a 150 la 3850 512Mb è un molto al di sopra...
Per 20 euro personalmente avrei fatto un sacrificio.. cmq la mia 6600GT è Galaxy.. quando la presi era molto ben fatta e con un dissi tutto in rame.. purtroppo nel tempo la ventola di piccole dimensioni è diventata rumorosa...

Domandona: nella confezione di questa scheda video mancava il libretto di istruzioni (il mio amico negoziante si era già giustificato), ora non sò su quale delle due uscite dvi vada attaccato il cavo video.. non c'è scritto nulla sopra la basetta ...
Qualcuno può aiutarmi?

tnk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro