Gainward GS-GLH GTX570 vs Gigabyte OC HD6970

Pubblicità

Giampi05

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Avrei un dubbio.
Facendo un benchmark teorico con le schede GTX570 e l'HD6970 non modificate sul motore grafico e fisico Frostbite (Battlefield: Bad Company 2) la GTX570 vince leggermente di qualche FPS.

Però, controllando le schede modificate, ho fatto una comparazione "manuale" (prendendo i dati di entrambi le schede e mettendole su un blocco note) teorico fra una Gainward GS-GLH GTX570 e una Gigabyte OC HD6970.

E' uscito fuori ciò:

21l79j5.png

Ora, la Gigabyte OC HD6970 costa un peletto di più, ma guardando i valori teorici è nettamente migliore della Gainward GS-GLH GTX570.

Infine, quale mi consigliate di acquistare?
La Gainward GS-GLH GTX570 o la Gigabyte OC HD6970?

PS: La scheda grafica acquistata verrà utilizzata sul gioco Battlefield 3 (motore grafico piuttosto pesante e completamente nuovo, Frostbite 2).

Grazie in anticipo,
Giampaolo.

visto che il gioco è stato ottimizzato per nvidia ti direi la 570 ma non so quanto sia stato realmente ottimizzato...cmq entrambe le schede sono ottime...anche se la gs-glh non te la consiglio

Io ho l'early access per la beta, sto ancora aspettando la key però guardando i requisiti consigliati ufficiali della beta, richiedono minimo una GTX 560. Attulmente ho una GTX 285.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro