DOMANDA Gainward GeForce GTX 650 Ti BOOST 2GB con la attuale PSU

Pubblicità

Joram Bähler

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera a tutti!!!
Sono nuovo nel forum ma lo osservo già da molto tempo, e ringrazio tutti i membri per gli svariati aiuti dati nel corso di questi anni!!!
Sto effettuando un piccolo upgrade ad un amico che mi ha dato il suo attuale Hp (lo so non gliel ho detto io di comprare un desktop già fatto e finito).
Vorrei una leggera info la sua attuale PSU i cui dati inoltro di seguito:

ACBELL
MODEL: API5PC67
CUSTOMER ID: 021G
HP P/N :5188-2863
AC INPUT :100-240V~9A, 50-60Hz
DC OUTPUT:
+ 5.0V ---- 13.0A
+ 3.3V ----17.0A
+12.0Va ----16.0A ------------------------------------------|
+12.0Vb ----15.0A ---- TOTAL 385W @50ºC MAX -----|
+12.0Vc ---- 8.0A -------------------------------------------|
+ 12.0V ---- 0.8A
+ 5.0Vstb ---- 2.0A
TOTAL 460W @ 50ºC MAX
TOTAL 360W @ 60ºC MAX

ecco lui ha acquistato questa scheda grafica
Gainward GeForce GTX 650 Ti BOOST 2GB e vorrei sapere se ci sto dentro con la psu!
a mio parere non ne sono così sicuro anche se sulla pagina di Gainward richiedono minimo 450 W!
sono i diversi voltaggi che non mi convincono e magari qualcuno di voi mi saprà consigliare se sia meglio consigliare l'acquisto di una nuova PSU (anche se sarebbe sempre opportuno)!

altri dettagli su mb e cpu qui di seguito:
MOBO: Pegatron IPMTB-TK
CPU:
Intel Core i7 920 2.66 GHz

vi ringrazio!!!

Buonasera a tutti!!!
Sono nuovo nel forum ma lo osservo già da molto tempo, e ringrazio tutti i membri per gli svariati aiuti dati nel corso di questi anni!!!
Sto effettuando un piccolo upgrade ad un amico che mi ha dato il suo attuale Hp (lo so non gliel ho detto io di comprare un desktop già fatto e finito).
Vorrei una leggera info la sua attuale PSU i cui dati inoltro di seguito:

ACBELL
MODEL: API5PC67
CUSTOMER ID: 021G
HP P/N :5188-2863
AC INPUT :100-240V~9A, 50-60Hz
DC OUTPUT:
+ 5.0V ---- 13.0A
+ 3.3V ----17.0A
+12.0Va ----16.0A ------------------------------------------|
+12.0Vb ----15.0A ---- TOTAL 385W @50ºC MAX -----|
+12.0Vc ---- 8.0A -------------------------------------------|
+ 12.0V ---- 0.8A
+ 5.0Vstb ---- 2.0A
TOTAL 460W @ 50ºC MAX
TOTAL 360W @ 60ºC MAX

ecco lui ha acquistato questa scheda grafica
Gainward GeForce GTX 650 Ti BOOST 2GB e vorrei sapere se ci sto dentro con la psu!
a mio parere non ne sono così sicuro anche se sulla pagina di Gainward richiedono minimo 450 W!
sono i diversi voltaggi che non mi convincono e magari qualcuno di voi mi saprà consigliare se sia meglio consigliare l'acquisto di una nuova PSU (anche se sarebbe sempre opportuno)!

altri dettagli su mb e cpu qui di seguito:
MOBO: Pegatron IPMTB-TK
CPU:
Intel Core i7 920 2.66 GHz

vi ringrazio!!!
hai il 6 pin pci-e ?

Grazie mille dragon :)! un'ultima curiosità, sulla pagina della gainward riporta quanto segue per i dettagli dell'alimentazione:
Minimum 450W or greater system power supply (with a minimum 12V current rating of 24A)
nei parametri che ho elencato prima non vedo appunto questo 12V of 24A, si rischia qualcosa? oltre a questo tu cosa ne pensi della scheda grafica? Io personalmente non ne sono troppo convinto! grazie mille ancora!

Grazie mille dragon :)! un'ultima curiosità, sulla pagina della gainward riporta quanto segue per i dettagli dell'alimentazione:
Minimum 450W or greater system power supply (with a minimum 12V current rating of 24A)
nei parametri che ho elencato prima non vedo appunto questo 12V of 24A, si rischia qualcosa? oltre a questo tu cosa ne pensi della scheda grafica? Io personalmente non ne sono troppo convinto! grazie mille ancora!
l'alimentatore ha tipo 4 linee 12 volt con un tot di ampere, che non sono da sommare però insieme superano i 24a minimi...
comunque a che risoluzione giocherà?
la scheda và paragonata in base alla risoluzione..

Le Mobo OEM non permettono l'OC inoltre visto l'alimentatore risicato non andrea oltre con i consumi.
Grazie per la risposta, in effetti stavo proprio osservando un thread che trattava l'argomento di OC su quel tipo di motherboard! quindi mi consigli di lasciarlo così e montargli semplicemente il tutto?

Grazie per la risposta, in effetti stavo proprio osservando un thread che trattava l'argomento di OC su quel tipo di motherboard! quindi mi consigli di lasciarlo così e montargli semplicemente il tutto?
Certo che la mainboard non permette Overclock, la mia affermazione era come per dire lascia stare e non fare nulla se gioca a quella risoluzione..perchè dovrebbe munirsi di scheda madre nuova, dissipatore e vga decisamente più prestante di una 650ti e di conseguenza anche alimentatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro