Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sono indeciso fra queste due marche quale scegliere perchè? anche per fare overcloockl..la gainward 570 O asus 570
se puoi essere utilie verrà inserta in una mobo asus p8p67 pro
rimossi mr.frizz ma solo ora mi sono accorto che facendo copia e incolla copiava anche i link...infatti non riuscivo a capire sono tre volte che me lo chiedi! ora è tutto ok :ok:
oc a 900/1800/4100 con 1.100v e ventola al 40% (abbastanza silenziosa) max 65°C dopo un heaven con tessellation extreme e AAx8 (sulla mia a quel voltaggio riesco a spingere altri 20mhz)
oc a 900/1800/4100 con 1.100v e ventola al 40% (abbastanza silenziosa) max 65°C dopo un heaven con tessellation extreme e AAx8 (sulla mia a quel voltaggio riesco a spingere altri 20mhz)
come mai non hai la risoluzione full hd ? a causa del monitor? su su confermato asus e quindi penso che ho finito il PCCCCCC...che poi tocca impararmi un pò di overclock :-) ora sono solo indeciso se prendere un rheobus e uan tastiera e mouse decenti :-)