Gainward 57o 0 asus 570..e xke'?

• Autore discussione Autore discussione trudy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

trudy

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Sono indeciso fra queste due marche quale scegliere perchè? anche per fare overcloockl..la gainward 570 O asus 570
se puoi essere utilie verrà inserta in una mobo asus p8p67 pro

rimuovi
entrambi
i
link

al prossimo sanzione,non è la prima volta che te lo chiedo...

rimossi mr.frizz ma solo ora mi sono accorto che facendo copia e incolla copiava anche i link...infatti non riuscivo a capire sono tre volte che me lo chiedi! ora è tutto ok :ok:

se vuoi fare oc prendi la asus dcu2,la msi twin frozr o la gigabyte con il triventola

anche io ti consiglio ti andare su la asus perché uno le Gainward non mi convincono molto,due perché la Asus ha veramente un ottimo dissipatore

guarda con la asus a temperature saresti così:

oc a 900/1800/4100 con 1.100v e ventola al 40% (abbastanza silenziosa) max 65°C dopo un heaven con tessellation extreme e AAx8 (sulla mia a quel voltaggio riesco a spingere altri 20mhz)

Tamb circa 25°C

in idle la ventola è al 14-15% e 34°C la gpu

guarda con la asus a temperature saresti così:

oc a 900/1800/4100 con 1.100v e ventola al 40% (abbastanza silenziosa) max 65°C dopo un heaven con tessellation extreme e AAx8 (sulla mia a quel voltaggio riesco a spingere altri 20mhz)

Tamb circa 25°C

in idle la ventola è al 14-15% e 34°C la gpu

come mai non hai la risoluzione full hd ? a causa del monitor? su su confermato asus e quindi penso che ho finito il PCCCCCC...che poi tocca impararmi un pò di overclock :-) ora sono solo indeciso se prendere un rheobus e uan tastiera e mouse decenti :-)

Pubblicità
Pubblicità