G400s/G500s/Deathadder 2013

Pubblicità

Manteric

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao, vorrei comprare un mpuse da gaming, ma sono indecisissimo
Ho ristretto la scelta a tre mouse:
G400s
G500s
Deathadder 2013
Ho un Claw Grip, lo userei per degli fps e ho una mano media.
Come tappetino ne userò uno comune da 5€, nulla di professionale
Grazie in anticipo

Io comprerei un Deathadder perché mi piace l'estetica, ma tra G500s e Deathadder le prestazioni sono simili.
Il 400s è ottico, non laser, quindi si pone in una differente categoria.

Secondo me scegli tra 500s e Dh in base a queste tre caratteristiche:
- gusto estetico
- prezzo
- posizione dei tasti (vedi i giochi a cui giochi tu e decidi di conseguenza quali ti sarebbero più utili\comodi)

Io personalmente ho ambedue le marche (G700s per il mio Laptop, Naga Epic per il fisso) e sono entrambe molto valide, certo ogni prodotto ha i suoi punti di forza e di debolezza, ma in linea di massima le consiglierei quindi stai pure tranquillo :)

Ultima modifica:
grazie, adesso mi metto a leggere anche qualche recensione, su 10 persone a cui ho chiesto, ho ricevuto 10 risposte diverse xD
Il razer mi piace più esteticamente, il g500s mi sembra più "utile" avendo i pesi cambiabili

I mouse ottici sono più precisi dei laser, e il deathadder è ottico. Detto questo lascia perdere il g500s e scegli in base alle tue esigenze. Il deathadder è stupendo, però il logitech può cambiare dpi mediante i tasti appositi anche in game, ed è più comodo.

I mouse ottici sono più precisi dei laser, e il deathadder è ottico. Detto questo lascia perdere il g500s e scegli in base alle tue esigenze. Il deathadder è stupendo, però il logitech può cambiare dpi mediante i tasti appositi anche in game, ed è più comodo.

Esatto, Q8

Io comprerei un Deathadder perché mi piace l'estetica, ma tra G500s e Deathadder le prestazioni sono simili.
Il 400s è ottico, non laser, quindi si pone in una differente categoria.

Secondo me scegli tra 500s e Dh in base a queste tre caratteristiche:
- gusto estetico
- prezzo
- posizione dei tasti (vedi i giochi a cui giochi tu e decidi di conseguenza quali ti sarebbero più utili\comodi)

Io personalmente ho ambedue le marche (G700s per il mio Laptop, Naga Epic per il fisso) e sono entrambe molto valide, certo ogni prodotto ha i suoi punti di forza e di debolezza, ma in linea di massima le consiglierei quindi stai pure tranquillo :)

Il Deathadder e il G500s non sono comparabili, hanno grip non molto simili, sensori diversi, e software diverso (ma va).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro