G2A; acquistare titoli per Xbox One in lingua italiana

jack 89

Nuovo Utente
1
0
Salve, se acquisto un gioco per Xbox One da G2A sarà in italiano? Lo chiedo perche se cerco ad esempio Call of Duty Advanced Warfare Xbox One CD-KEY Global vedo che le lingue sono solo: inglese. Ho già acquistato giochi da G2A ma solo per Steam, però quando cerco un gioco mi dice: Steam CD-KEY Global però ci sono 5 lingue tra cui l'italiano. Mi chiedo se i giochi per console da G2A che hanno impresso "GLOBAL" siano in italiano una volta acquistati dal sito. Grazie in anticipo.
 

icebreaker90

Utente Èlite
5,469
1,255
CPU
Intel i7-4790
Scheda Madre
Ga-h97m-d3h
HDD
Western Digital Blu 1TB + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
G.skill TridentX 16GB 1600
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar U7 + SuperLux HMC 681 Evo
Monitor
Dell P2414H
PSU
Evga Supernova GS 650W
Case
Obsidian 350D
OS
Windows 10 (only gaming) + ArchLinux (everything else)
Se c'è scritto lingue disponibili inglese e basta significa che non è in italiano.
Non capisco come possa esserci scampo onestamente -.-"
 

Vlex

Utente Attivo
84
9
CPU
Intel Core i7 2600K @4.5GHz | cooled by Corsair Hydro Series H80i
Scheda Madre
Asus P8P67 EVO
HDD
Corsair Performance Pro 128GB + Corsair Force 80GB + WD Caviar Black 1TB
RAM
8GB DDR3 Corsair Vengeance blue
GPU
GeForce GTX 980 Ti 6 GB
Audio
Integrata
Monitor
???
PSU
Corsair TX950
Case
Corsair Graphite 600T black
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Anche se non viene riportato, l'italiano c'è sempre, dato che la lingua di gioco si regola automaticamente in base alla lingua dell'Xbox One.

Ho comprato recentemente una key di un gioco Xbox One proprio su quel sito. Nella descrizione c'era scritto solo inglese, ma quando l'ho scaricato era completamente in italiano.
 

Andryy

Utente Attivo
441
37
CPU
ryzen 5 7600x
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 280
Scheda Madre
B650 GAMING X AX
HDD
m2 8rb
RAM
Corsair vengeance 32GB
GPU
RX 6800XT
PSU
nzxt c750
Case
Phanteks Eclipse G360A
OS
windows 11
tutti i giochi xbox presi da g2a se le key sono europee hanno la lingua italiana inclusa ovviamente il venditore ti mette lingua inglese o francese perchè nella loro console li vede con quella lingua di default
 

pirulino989

Nuovo Utente
2
1
ciao ragazzi piacere sono nuovo del forum e volevo porvi una domanda.
mi accingevo a fare il mio primissimo acquisto su g2a per un gioco xbox one però non riesco a capire se sia effettivamente per su detta console.... preciso che come piattaforma mi dice che è xbox live però sotto mi da le specifiche minime del pc... ora non so se posso pubblicare il link del gioco in attesa di vostra risp vi ringrazio in anticipo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili