DOMANDA G-Sync

Bane01

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, ho un monitor 2K compatibile con il G-Sync solo che, da quanto ho capito, per attivare l'opzione serve una connessione DisplayPort. Il problema è che, sebbene il monitor abbia una presa DisplayPort, il mio portatile (a cui lo connetto) ha solo una port HDMI e una porta USB type C. Quello che mi chiedo è: se io prendo un cavo con un'estremità DP e un'estremità USB type C posso usufruire dell'opzione G-Sync o devo per forza avere un cavo con entrambe le estremità DP?
 

pilgrim76

Utente Attivo
873
283
CPU
i5 13600K
Dissipatore
Noctua nh-d15s
Scheda Madre
Asus Rog Strix Z690-G
HDD
760p 256gb, Evo 850 256gb, Evo 870 2tb, 980 Pro 1tb, Barracuda 4tb
RAM
G.Skill Ripjaws 6000-30 32GB
GPU
rtx 3060 Ti
Monitor
Benq EX2780Q
PSU
Corsair rm750x
Case
be quiet pure base 500dx
Periferiche
Corsair K65 Rapidfire, razer deathadder mini v2
Salve a tutti, ho un monitor 2K compatibile con il G-Sync solo che, da quanto ho capito, per attivare l'opzione serve una connessione DisplayPort. Il problema è che, sebbene il monitor abbia una presa DisplayPort, il mio portatile (a cui lo connetto) ha solo una port HDMI e una porta USB type C. Quello che mi chiedo è: se io prendo un cavo con un'estremità DP e un'estremità USB type C posso usufruire dell'opzione G-Sync o devo per forza avere un cavo con entrambe le estremità DP?
no, sui portatili le uscite video (tranne casi particolarissimi) escono dalla mobo, non dalla eventuale gpu dedicata (se il tuo pc ne ha una). Questo ovviamente esclude l'abilitazione di gsync come di ogni altra feature nvidia
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili