G.f. 6600 Gt

Crash

Utente Attivo
165
0
Qualcuno di voi sa per caso se la 6600 GT verrà commercializzata anche per l'AGP??? :boh:
Illuminatemi!!!
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
io sto pensdando di vendere la mia 9600 xt 256 mb comprata da 8 mesi a 200 euro x una 6600 gt ke fare? girerà meglio half life 2? di molto?
 

Crash

Utente Attivo
165
0
A quanto pare è una vera BOMBA per il rapporto prezzo\prestazioni.

Purtroppo non tutti penso abbiano già il PCI-E... Quindi ci toccherà sperare che esca anche per l'AGP...

Per la 9600 xt... Io proverei a tenerla almeno per provare HL2! Poi se nn ti soddisfa, proverei ad overclokkarla un pò con ATI-Tools, e se proprio non 6 soddisfatto, buttati su questo piccolo gioiello!!! :)
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
già overclokkata e in un pomeriggio mi soo informato su tutto della 6600 gt trann euna cosa QUANDO ESCEEEEEEEEEEEEE???????????? mi serve la versione AGP e 256 mb ddr!!!! a QUANDOOOOOO? nn ce la faccio più ad aspettare e sono passate solo 3 ore!lol sondaggio morirò?
 

Crash

Utente Attivo
165
0
Se Nvidia mantiene ciò che ha promesso FORSE puoi fartela regalare x Natale...

Quella a 128 mb xò...

Quella a 256 FORSE il prossimo anno.. :(
 
T

Tix666

Ospite
se ho letto bene da qualche parte dicevano che usciva una versione della 6600 anche per AGP, ma come dici tu enonva essendo un progetto PCI-E nativo, la versione AGP è resa compatibile con un bridge....percui tutte ste agognate prestazioni....boh....
 

Lee Van Cleef

Utente Attivo
151
0
Esatto esatto... le 6600 sono PCIE native, metterci il famoso bridge HSI potrebbe castrarle (ma come parlo?! :p )... vabbè avete capito... le prestazioni calerebbero...
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
pensa 'n poco una scheda 6600 ricchiona ..........
scusate ma ci stava tutta ....... la battutaccia
 
T

Tix666

Ospite
Calano si...secondo me a quel punto conviene una sk nativa AGP, che sia ATI o NVIDIA fate voi....

Io personalmente se dovessi acquistare....6800 vi dice niente?
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
ma tra agp e pc express kome prestazioni kambia di 1 fps max -_- cmq deve uscire la versione agp e 256 mb! annno proximo???? :'( kosaaaa? nooooooooooooo uèèèèèèèèèèèèèèèèè
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
su gmc cmq l hanno già presentata in versione retail secondo voi davvero il proximo anno dovrò aspettare ? :ueue: :ueue: :ueue: :ueue: :ueue: :ueue: :ueue: :ueue:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili