DOMANDA FX6300 VS A10-6800K

Pubblicità

Shiverin

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Come da titolo , per un pc da gaming, quale dei due processori mi consigliate? o se avete altri da consigliarmi che rientrano in un budget simile :)

grazie :)))

Se devi abbinarci una dedicata, l'FX. Comunque, a che titoli vuoi giocare? Risoluzione del monitor? A che VGA lo vuoi abbinare (ammesso che tu voglia farlo)?

Se devi abbinarci una dedicata, l'FX. Comunque, a che titoli vuoi giocare? Risoluzione del monitor? A che VGA lo vuoi abbinare (ammesso che tu voglia farlo)?

Gioco prevalentemente a generi "moba" " mmorpg" ma non voglio togliermi lo sfizio di poter giocare a bf4 o altri fps, ho in programma di prendere un monitor 23.6" 1080p e una r9 270x.
con 100-120 € posso aspirare ad un processore migliore? magari fx 8xxx ?
aspetto vostri consigli :)

L'FX6300 per il tuo utilizzo è ottimo allora. Un FX8320 costa almeno 130-140€ e sì, in alcuni casi è più veloce, anche se nel complesso la differenza in gaming non è tantissima. Se ti avanza qualche euro potresti anche cercare di prenderlo, ma non è indispensabile (ricordati di abbinarlo a una buona mobo specie se vuoi occare).

Ultima modifica:
come mobo cerca di metterci una ga-970a-ud3p, che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo

- - - Updated - - -

come mobo cerca di metterci una ga-970a-ud3p, che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
comunque con 50 euro in più ci esce un i5 4570 su b85. pensaci.

come mobo cerca di metterci una ga-970a-ud3p, che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo

- - - Updated - - -

come mobo cerca di metterci una ga-970a-ud3p, che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
comunque con 50 euro in più ci esce un i5 4570 su b85. pensaci.
l'idea era fx 6300 con Asus M5A97 LE R2.0 che poi non ho capito la differenza con quella "senza LE"

La differenza principale che salta subito all'occhio è che la LE non ha nemmeno un minimo di dissipazione sulle fasi di alimentazione, e questa non è una cosa positiva specialmente se un giorno deciderai di fare overclock. Inoltre la LE non ha nessun connettore USB3 per collegare eventualmente le porte nella parte anteriore del case.

Pubblicità
Pubblicità