DOMANDA Fx 8150 pochi Frame

Pubblicità

watersshark

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti, sono nuovo nel forum, volevo approfittare di questa occasione per porvi un quesito, purtroppo ho acquistato un processore amd fx 8150, volevo chiedervi se qualcuno mi poteva consigliare una configurazione per un miglior funzionamento durante il gaming, (frequenze, moltiplicatori, ecc), di seguito troverete tutta la mia componentistica:

- Processore - Amd Fx 8150
- Scheda madre - Asrock 970 Exreme 3
- Ram - Corsair vengeance 16 Gb (1600)
- Raffreddamento - Corsair h 80
- Scheda video - Sapphire 7970 3g
- SSD ocz agility 3 & barracuda 2012.1
- Alimentatore - Cooler master rs 750.

Vi ringrazio in anticipo per le future risposte

purtroppo è il problema della serie FX, non sono adatti al gaming (speriamo nell' uscita delle nuove CPU di ottobre). Cmq io non sono esperto di overclock quindi non saprei cosa consigliarti di impostare nel bios, aspetta consigli dai più esperti.

Salve a tutti, sono nuovo nel forum, volevo approfittare di questa occasione per porvi un quesito, purtroppo ho acquistato un processore amd fx 8150, volevo chiedervi se qualcuno mi poteva consigliare una configurazione per un miglior funzionamento durante il gaming, (frequenze, moltiplicatori, ecc), di seguito troverete tutta la mia componentistica:

- Processore - Amd Fx 8150
- Scheda madre - Asrock 970 Exreme 3
- Ram - Corsair vengeance 16 Gb (1600)
- Raffreddamento - Corsair h 80
- Scheda video - Sapphire 7970 3g
- SSD ocz agility 3 & barracuda 2012.1
- Alimentatore - Cooler master rs 750.

Vi ringrazio in anticipo per le future risposte
non penso sia colpa del chipset se non sbaglio era 1*16
In che giochi avverti questi cali di frame?

Ultima modifica:
grazie a tutti per le risposte, i giochi con maggior problemi sono:

arma 2, 24 frame fissi
crysis, 27 frame di media

- - - Updated - - -

non credo di spendere altri soldi ( FORSE NEL 2013)

arma 2, 24 frame fissi

- - - Updated - - -