futura scheda video

Pubblicità

Metalcarter

Utente Attivo
Reazioni
67
Punteggio
62
Ciao a tutti,mi sono arrivati i pezzi del PC qualche settimana fa ( cpu: amd athlon ii x4 750k
vga: gygabite radeon hd 7770 oc
scheda madre:asrock fm2a75 pro 4m
ram:2x2gb gskill 1333mhz)

L'unico componente un po scarsino (per quanto ne posso capire)
È la VGA,per ora i giochi vanno bene alcuni a dettaglio alto,altri al massimo,ma già vedo uscire titoli molto più ''pesanti'' tra meno di un anno cambierò sicuramente la VGA solo che volevo capire la compatibilità per la scheda madre,quali schede video posso montare?
Solo radeon o anche nVidia?

Nessun limite..solo che se prendi VGA dalla 7870-660ti in su ti ritroveresti con una CPU collo di bottiglia

Ultima modifica:
Prima di tutto dovresti occare la CPU per tenere meglio...una 660 liscia dovrebbe essere il giusto compromesso. Anche se ti consiglio di tirare avnti fino a fine anno( uscita delle nuove vga) e poi cambi cpu+mobo+ram+vga e magari li rivendi a qualcuno che vuole farsi qualche muletto. Acquisto o non acquisto occa comunque la cpu ne trarresti gran vantaggio

Prima di tutto dovresti occare la CPU per tenere meglio...una 660 liscia dovrebbe essere il giusto compromesso. Anche se ti consiglio di tirare avnti fino a fine anno( uscita delle nuove vga) e poi cambi cpu+mobo+ram+vga e magari li rivendi a qualcuno che vuole farsi qualche muletto. Acquisto o non acquisto occa comunque la cpu ne trarresti gran vantaggio
ù
quoto

In poche parole tra un anno mi devo compra un pc nuovo......cmq per fare l'overclock della mia cpui devo cambiare dissipatore giusto?

Si giusto. Con quello base fai poco o nulla. Io ti consiglio un 212 Evo che ha un ottimo rendimento per il suo prezzo...se ci sta nel case

Pubblicità
Pubblicità
Indietro