fusion e alimentatore

Pubblicità

bollicina31

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
usatemi, io possiedo un case mini ma mini:)...di hp, dentro ha un ali di quelli piccoli e lunghi, con attacco di dimensioni inferiori a quelli dei comuni ali per pc desktop.
posso usarlo per inserirci una mobo di msi con e-350 usb 3.0??
o l'attaco di alimentazione non va bene??
dalle foto sul web, mica si capisce quanto sia grande...

grazie

usatemi, io possiedo un case mini ma mini:)...di hp, dentro ha un ali di quelli piccoli e lunghi, con attacco di dimensioni inferiori a quelli dei comuni ali per pc desktop.
posso usarlo per inserirci una mobo di msi con e-350 usb 3.0??
o l'attaco di alimentazione non va bene??
dalle foto sul web, mica si capisce quanto sia grande...

grazie

nessuno???

Penso che sia possibile, ma potresti per favore indicare qual è il modello di questo pc HP?

La scheda madre che monta attualmente il tuo pc, secondo la scheda tecnica, ha delle dimensioni personalizzate (19,05 x 17,27 cm). In commercio si trovano 3 misure per i pc desktop normali: ATX (31 x 24 cm circa), microATX (24 x 24 cm circa) e miniITX (17 x 17 cm circa); a giudicare dalla foto della tua scheda madre penso che sia possibile installare una scheda miniITX, che nonostante sia leggermente più corta rispetto alla tua dovrebbe avere i fori di fissaggio nello stesso posto. L'alimentatore è sicuramente sufficiente, le piattaforme miniITX consumano poco, specie se si utilizza un processore AMD E-350.
La scheda madre che hai in mente è questa, vero?
http://www.msi.com/product/mb/E350IA-E45.html
è l'unica MSI con E-350 e usb 3.0. :) Penso che non ci siano problemi. ;)

La scheda madre che monta attualmente il tuo pc, secondo la scheda tecnica, ha delle dimensioni personalizzate (19,05 x 17,27 cm). In commercio si trovano 3 misure per i pc desktop normali: ATX (31 x 24 cm circa), microATX (24 x 24 cm circa) e miniITX (17 x 17 cm circa); a giudicare dalla foto della tua scheda madre penso che sia possibile installare una scheda miniITX, che nonostante sia leggermente più corta rispetto alla tua dovrebbe avere i fori di fissaggio nello stesso posto. L'alimentatore è sicuramente sufficiente, le piattaforme miniITX consumano poco, specie se si utilizza un processore AMD E-350.
La scheda madre che hai in mente è questa, vero?
MSI Global ? Mainboard - E350IA-E45
è l'unica MSI con E-350 e usb 3.0. :) Penso che non ci siano problemi. ;)

si esatto è propio quella mob lì :)

Il rpoblema degli attacchi lo si risolve in fretta, basta un trapanino e un maschio... il problema è che si attacchi all'alimnetatore.

dato che ho perso la garanzia al tempo, di quel pc, che poi mi regalarono, buttati tutto dato che la mobo era partita e misi tutto su di un pc normale, e il case sta lì da un bel po a fare nulla, ora volevo sfruttarlo per fare un mini pc per navigare e all'occorenza guardare un dvd in tv ma non sapevo dato che l'attacco di alimentazione è più piccolo della media se adasse bene.
, e il mio fornitore ha solo atom d525 oppure sta mobo di msi...
c'è anche per FM1, ma penso consumino di più??

grazie mille

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro