Fusion 360 & rendering

Pjotr

Nuovo Utente
9
3
Ciao Ragà, sto iniziando il tour.
Prima cosa che ho visto è il Lenovo Ideapad Gaming 3. Sta a 1199€ sul sito di lenovo, ma in sconto a 999 su euronics. Si può trovare di meglio a questo prezzo? So che sono salito rispetto al budget iniziale, però mi mantengo sempre sotto i 1000€
E' la versione con amd ryzen 7 4800H 16gb ram + hdd1tb + 512gb ssd e scheda grafica nvidia gtx 1650Ti 4gb dedicati.
Cosa ne pensi @Painterand87 ?
 
Ultima modifica:

Painterand87

Utente Èlite
3,914
1,740
Ideapad Gaming 3. Sta a 1199€ sul sito di lenovo, ma in sconto a 999 su euronics.

Personalmente visto il budget e il rapporto qualità/prezzo di quel Lenovo, direi che è più che ottimo...! Ovviamente l'unica nota "negativa" è diciamo la GPU che essendo da 4GB può essere che in vista futura fra 3 o 4 o 5 anni, ti vada stretta...! Ma d'altronde non si può avere tutto....!
Sicuramente visto il budget è un buon portatile con ottima CPU e hardware bilanciato...
 

Pjotr

Nuovo Utente
9
3
Personalmente visto il budget e il rapporto qualità/prezzo di quel Lenovo, direi che è più che ottimo...! Ovviamente l'unica nota "negativa" è diciamo la GPU che essendo da 4GB può essere che in vista futura fra 3 o 4 o 5 anni, ti vada stretta...! Ma d'altronde non si può avere tutto....!
Sicuramente visto il budget è un buon portatile con ottima CPU e hardware bilanciato...
Che poi in realtà, pensandoci, era uno dei primi che mi avevi suggerito tu, soltanto la versione più economica. Ho anche visto che nel sito di Lenovo ci sta lo sconto student che abbassa ancora il prezzo di altri 30 euro portantolo sulle 969
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Pjotr

Nuovo Utente
9
3
Ho visto un huawei matebook d15 2021, non conosco però la intel iris xe e non so come vada rispetto alla versione nvidia gtx 1650ti. Cosa ne pensi? (scusa se ti rompo le scatole, però ne sai più di me al mille per mille) @Painterand87
C'è un modo per potere vedere dove confrontare queste cose senza rompervi le scatole?
 

Painterand87

Utente Èlite
3,914
1,740
la intel iris xe e non so come vada rispetto alla versione nvidia gtx 1650ti. Cosa ne pensi?

Beh le Iris Xe sono schede video integrate nella CPU, quindi non ha nulla a che vedere con una dedicata come la 1650Ti che è senza dubbio migliore e sopratutto necessaria...! ?
Post unito automaticamente:

Ho visto un huawei matebook d15 2021

.... evita huawei....! Sono notebook di "nicchia" più che altro pensati per essere abbinati ad altri dispositivi huawei, in stile Apple...
 
  • Mi piace
Reazioni: Pjotr

Pjotr

Nuovo Utente
9
3
Beh le Iris Xe sono schede video integrate nella CPU, quindi non ha nulla a che vedere con una dedicata come la 1650Ti che è senza dubbio migliore e sopratutto necessaria...! ?
Post unito automaticamente:



.... evita huawei....! Sono notebook di "nicchia" più che altro pensati per essere abbinati ad altri dispositivi huawei, in stile Apple...
Ok, mi stavo facendo tentare dal prezzo ahahah però incredibile. Si vede che non so nulla di laptop, per fortuna che mi stai dando una mano. Sei molto gentile
 
  • Mi piace
Reazioni: Painterand87

Painterand87

Utente Èlite
3,914
1,740
Ok, mi stavo facendo tentare dal prezzo ahahah però incredibile. Si vede che non so nulla di laptop, per fortuna che mi stai dando una mano. Sei molto gentile

Figurati nessun problema...! Piuttosto visto che non hai nessun "punto di riferimento personale" per la scelta del notebook adatto, cerca di chiedere informazioni al personale del negozio, e cerca di basarti su caratteristiche uguali o paritarie a quelle che ti abbiamo linkato nelle discussioni precedenti...! Cioè prendi come parametro le caratteristiche nei notebook che ti abbiamo suggerito...!
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,458
12,001
con quella cifra riesci a stare su un 4800H e GTX1650, il 5600H è roba nuova, difficile che si trovi sotto i 1000€
dai uno sguardo a questo e prova a configurarlo, seleziona freedos, che senza OS ti costa in meno 60€, la licenza costa sui 10€
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili