Ragazzi è una vita che non posto più e lo so che questa domanda è stata posta + volte, ma gli ultimi thread su Fusion risalgono al 2023 e mi pare che nel frattempo qualcosina sia cambiata. Questa la mia attuale configurazione: Intel I5 12400 F, Mb MSI b760 gaming plus wifi, Ram Crucial Pro DDR 5 2 x 16 , GPU Zotax RTX 3070, SSD 2 T m2, cooler thermal lighter artc 240 scenic. Ora a parte il case che risale alla 2a guerra punica e che cambiero prossimamente e tenendo conto che uso molto Fusion 360, che mi sta però dando qualche problema con files molto complessi ? Pensavo di aumentare la Ram in prima istanza, per il resto sono indeciso, ho sentito pareri molto discordanti. Soprattutto per quanto riguarda il processore multicore che per alcuni Fusion non sfrutta come dovrebbe. C.a. La Gpu confesso che ogni tanto la partitella a Civilization o a Assasin Creed mi scappa, ma sono disposto a sacrificare un po' di prestazioni gaming sull' altare della produttività. In ogni caso non ho problemi a passare da Intel a Amd e soprattutto non vorrei ritrovarmi tra un anno a maledirmi per aver risparmiato 100 su un componente non all'altezza. Mi rimetto a voi e ringrazio anticipatamente chi avrà la magnanimità di dedicarmi un po' del suo tempo.
Ultima modifica: